L’Atalanta, poche ore fa, ha concluso l’acquisto di Zaniolo, battendo la concorrenza della viola. Adesso il testa a testa ricomincia per un centrocampista.
Oggi, a meno di imprevisti, sarà il giorno di Zaniolo all’Atalanta. La Dea ieri pomeriggio ha definito tutti gli accordi con il Galatasaray, per bloccare il contropiede della Fiorentina. In giornata il giocatore italiano svolgerà le visite mediche e poi diventerà a tutti gli effetti un giocatore dei nerazzurri.
Ma il duello con la viola potrebbe rinnovarsi anche per un altro giocatore: Marco Brescianini. Il centrocampista è stato uno dei migliori giocatori del Frosinone la scorsa stagione, distinguendosi con 4 gol e 2 assist in 36 presenze. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, attirando l’attenzione di numerose squadre di Serie A.
Nelle ultime settimane, Brescianini è stato accostato anche a Inter, Juventus, Milan e Napoli. Tuttavia, la Fiorentina è stata la prima squadra ad andare oltre i semplici contatti per dare il via a una trattativa. I viola hanno identificato il centrocampista come un rinforzo ideale per il loro centrocampo, ma nelle ultime ore l’Atalanta è entrata in scena con decisione.
La Dea ha intensificato i contatti con il Frosinone per cercare di assicurarsi il giocatore. La richiesta del club ciociaro si aggira intorno ai 12 milioni di euro, una cifra cui i nerazzurri sembrano disposti ad avvicinarsi. Adesso bisognerà capire se ci sarà un rilancio da parte della viola. La squadra gigliata, ancora scottata dalla trattativa per Zaniolo, rischia di veder sfumare un altro obiettivo di mercato.
Il duello tra Atalanta e Fiorentina per Brescianini si preannuncia avvincente. Entrambe le squadre riconoscono il valore del centrocampista e sono disposte a fare il possibile per aggiudicarselo. Per l’Atalanta, Brescianini rappresenta il nuovo obiettivo principale
e la società bergamasca non vuole farselo scappare.La determinazione dei nerazzurri è chiara: dopo aver vinto la corsa per Zaniolo, l’Atalanta punta a rinforzare ulteriormente la rosa con l’acquisto di Brescianini. La squadra di Gasperini vuole continuare a competere ad alti livelli sia in campionato che in Europa, e l’arrivo del centrocampista del Frosinone potrebbe essere un passo importante in questa direzione.
Aggiornato al 04/07/2024 9:56
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…