Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nuovamente nel mirino il calciatore del Sassuolo Domenico Berardi: la situazione
L’Atalanta, secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe ancora a caccia di rinforzi sul mercato per potenziare ulteriormente il proprio reparto offensivo. Il club bergamasco avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, per cui si tenterà un tentativo già nella finestra di mercato invernale.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nuovamente nel mirino l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi per rinforzare il reparto offensivo.
I nerazzurri avevano già tentato di acquistare il fantasista neroverde in passato nell’estate del 2022 (in cui aveva presentato un offerta da 25 milioni di euro) ma con cui non si è concretizzato nulla, visto il rinnovo di contratto del calciatore con il club emiliano.
Dopo il pesante infortunio subito al tendine d’Achille, che lo ha costretto a saltare tutta la stagione, ora il classe 1994 è tornato e l’Atalanta
di Gasperini è pronta a presentare una nuova offerta per il calciatore: in modo da rinnovare nuovamente il suo parco attaccanti.Berardi, dal canto suo, ha tanta voglia di tornare a giocare (soprattutto in un club che gioca la Champions) e potrebbe essere utilizzato sia sulla destra (per dare il cambio a De Ketelaere) sia sulla trequarti insieme a Lookman.
A livello economico il club bergamasco tenterà di fare un altro affare low-cost a meno di 10 milioni, come successo con Godfrey: che però al momento non sta trovando spazio.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Atalanta stia tentando di fare un squadra adeguata per riconfermarsi: sia in campionato che in Europa.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:38
Pedro Porro, terzino destro portoghese classe 99', in questa stagione con la maglia del Tottenham…
Il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, si è "sfogato" a "Il Secolo XIX" per il…
Milan Futuro, dopo l'exploit di Perugia è di nuovo notte fonda per i rossoneri, piegati…
In casa Roma c’è apprensione per le condizioni di Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino che potrebbe…
Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN dopo…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha concesso un'intervista ai microfoni di DAZN al termine…