Stando a quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nuovamente nel mirino il calciatore del Sassuolo Domenico Berardi: la situazione
L’Atalanta, secondo quanto emerso nelle ultime ore, sarebbe ancora a caccia di rinforzi sul mercato per potenziare ulteriormente il proprio reparto offensivo. Il club bergamasco avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi, per cui si tenterà un tentativo già nella finestra di mercato invernale.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nuovamente nel mirino l’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi per rinforzare il reparto offensivo.
I nerazzurri avevano già tentato di acquistare il fantasista neroverde in passato nell’estate del 2022 (in cui aveva presentato un offerta da 25 milioni di euro) ma con cui non si è concretizzato nulla, visto il rinnovo di contratto del calciatore con il club emiliano.
Dopo il pesante infortunio subito al tendine d’Achille, che lo ha costretto a saltare tutta la stagione, ora il classe 1994 è tornato e l’Atalanta
di Gasperini è pronta a presentare una nuova offerta per il calciatore: in modo da rinnovare nuovamente il suo parco attaccanti.Berardi, dal canto suo, ha tanta voglia di tornare a giocare (soprattutto in un club che gioca la Champions) e potrebbe essere utilizzato sia sulla destra (per dare il cambio a De Ketelaere) sia sulla trequarti insieme a Lookman.
A livello economico il club bergamasco tenterà di fare un altro affare low-cost a meno di 10 milioni, come successo con Godfrey: che però al momento non sta trovando spazio.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Atalanta stia tentando di fare un squadra adeguata per riconfermarsi: sia in campionato che in Europa.
Aggiornato al 30/10/2024 17:38
Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio sulla panchina del Lecce nella…
Leroy Sané ha rilasciato un'intervista al quotidiano Bild, dove ha parlato della sua situazione nel…
Novità in casa Inter per l'argentino Joacquin Correa, dopo il gol al debutto da titolare…
Al termine di Lens-Marsiglia, l'allenatore degli ospiti Roberto De Zerbi ha parlato della prestazione dei…
La roboante vittoria sul campo dell'Hellas Verona ha ridato energie importanti all'Inter di Inzaghi. In…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…