Il centrocampista dell’Hellas Verona Matteo Pessina che all’Olimpico contro i giallorossi è andato anche a segno, realizzando la sua sesta rete in questo campionato è seguito da Roma e Milan, la squadra che ha cresciuto il giocatore, non solo è in corsa, ma parte anche davanti, potendo contare teoricamente su un consistente sconto sul prezzo del cartellino.
Pessina che quest’anno gioca nell’Hellas, di proprietà dell’Atalanta, passò in nerazzurro proprio dal Milan, nel contesto del doppio affare Kessie-Conti
. Il giovane centrocampista brianzolo, oggi 23 anni, andò a Bergamo con la percentuale della futura rivendità pari alla metà a favore dei rossoneri.Se davvero il Milan dovesse puntare al ritorno di Pessina, potrebbe farlo cosciente di dover pagare metà della cifra investita…a se stesso. Tenendo presente che la valutazione attuale del giocatore è di 12 milioni, con 6 i rossoneri potrebbero garantirsi un giocatore di prospettiva, già rodato in Serie A.
L’ultima parola però spetta a Gasperini che potrebbe mettere il veto sulla cessione e magari far entrare Pessina nelle rotazioni offensive dell’Atalanta.
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…