Il centrocampista dell’Hellas Verona Matteo Pessina che all’Olimpico contro i giallorossi è andato anche a segno, realizzando la sua sesta rete in questo campionato è seguito da Roma e Milan, la squadra che ha cresciuto il giocatore, non solo è in corsa, ma parte anche davanti, potendo contare teoricamente su un consistente sconto sul prezzo del cartellino.
Pessina che quest’anno gioca nell’Hellas, di proprietà dell’Atalanta, passò in nerazzurro proprio dal Milan, nel contesto del doppio affare Kessie-Conti
. Il giovane centrocampista brianzolo, oggi 23 anni, andò a Bergamo con la percentuale della futura rivendità pari alla metà a favore dei rossoneri.Se davvero il Milan dovesse puntare al ritorno di Pessina, potrebbe farlo cosciente di dover pagare metà della cifra investita…a se stesso. Tenendo presente che la valutazione attuale del giocatore è di 12 milioni, con 6 i rossoneri potrebbero garantirsi un giocatore di prospettiva, già rodato in Serie A.
L’ultima parola però spetta a Gasperini che potrebbe mettere il veto sulla cessione e magari far entrare Pessina nelle rotazioni offensive dell’Atalanta.
Michele Camporese pronto a firmare con l'AC Milan: accordo fino al 2026 con opzione di…
Dani Olmo pronto per il rientro: Hansi Flick conferma la disponibilità del giocatore per la…
Si è concluso il sabato della prima giornata di ritorno in Serie A: Krstovic affonda…
Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver…
È tempo di lunch match in Serie A, si alza il sipario su Genoa-Parma. Vieira…
La Lazio è vicina all'accordo per Arijon Ibrahimovic, giovane talento del Bayern Monaco, con un…