Con un comunicato da parte dell’Atalanta è arrivata l’ufficialità del riscatto di Mario Pasalic dal Chelsea che diventa così un giocatore a tutti gli effetti del club bergamasco. Il centrocampista classe 1995 è arrivato a Bergamo il 25 luglio 2018 dal club londinese in prestito biennale per 1 milione di euro con diritto di riscatto a 15 milioni, oggi l’annuncio ufficiale dopo che le volontà erano state espresse già nell’ultimo periodo. Pasalic con la maglia degli orobici nelle varie competizioni ha disputato 74 partite realizzando 15 reti.
Queste le dichiarazioni del centrocampista croato al sito della Dea in cui ringrazia la società anche per lo sforzo economico sostenuto: “Ringrazio la società per la fiducia: in questi momenti duri per tutti non è facile investire
. Sono molto contento, già al mio arrivo avevo capito che Atalanta e Bergamo sono speciali. E’ la prima volta per me che resto in un posto per più d’una stagione. Ora vediamo di ridare il sorriso al popolo atalantino. E’ stato un brutto periodo, soprattutto per Bergamo: le soddisfazioni sportive sono qualcosa che dobbiamo alla città. Giocare ogni tre o quattro giorni è dura per tutti: siamo quarti, dobbiamo difendere la posizione. Quando sarà finita, penseremo alla Champions League – la chiusura del nazionale croato classe ’95 – La squadra è forte e il mister è bravo, sono contento di poter essere qua ancora. Qui, ho fatto gol importanti, quello più pesante è stato quello del pareggio col Manchester City in Champions League“.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…