Atalanta: Gian Piero Gasperini, coach della Dea.
Suonano sirene tedesche per un attaccante della dea. Dopo una sola stagione l’attaccante dell’Atalanta, El Bilal Touré, è finito nel mirino dello Stoccarda.
Classe 2001, l’attaccante maliano in forze all’Atalanta di Gasperini è finito in orbita Stoccarda, che sembra interessata ad aggiungere una pedina importante alla rosa. Il numero 10 della Dea è arrivato in Italia dall’Almeria, squadra con cui il 26 Febbraio ha siglato il goal vittoria contro il Barcellona. Dalla Spagna arriva e diventa il calciatore più costoso dei bergamaschi, che hanno versato 30 milioni di euro.
El-Bilal Tourè, al momento della firma con l’Atalanta.
Purtroppo, nella fase del precampionato, 2023-2024 subisce un grave infortunio: la rottura del tendine retto femorale della coscia destra
. Questo lo costringerà ad un lungo stop. Sei mesi più tardi segna nel suo esordio con la maglia nerazzurra, contro il Genoa. In Serie A totalizza undici presenze e due reti, mentre in Europa League segna la rete contro il Marsiglia che proietta la squadra alla finale poi vinta contro il Leverkusen.Il talento dell’attaccante ha accesso le sirene tedesche: lo Stoccarda è interessato al giocatore e formulerà presto un’offerta per capire se ci siano i presupposti per istaurare la trattativa. El Bilal Tourè volerà in Germania?
Aggiornato al 25/07/2024 21:50
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…