I nostri Social

Calciomercato

Atalanta, un brasiliano in attacco: valorizzato da De Zerbi

Pubblicato

il

Atalanta

Atalanta: la società, con alte probabilità, investirà in un nuovo attaccante per Gasperini durante il prossimo calciomercato e, nelle ultime ore, sarebbe uscito un nuovo nome.

Difatti, come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, la Dea avrebbe messo i propri occhi su di un gioiello sudamericano che attualmente milita nello Shaktar, allenato da De Zerbi, tecnico italiano passato al club ucraino dopo l’esperienza al Sassuolo.

Il calciatore in questione è Teté, brasiliano classe2000, che sotto la guida del suo nuovo allenatore stava rendendo al massimo, almeno fino a che non è scoppiata la guerra in Ucraina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, Cissé avvicina un record: Dea a -1 dal Sassuolo

Atalanta, Boga e Mihaila non bastano: occhi su di un altro attaccante

Atalanta

Nonostante l’innesto di Boga (in foto), fortemente voluto da Gasperini, e quello di Mihaila, l’Atalanta non ha risolto del tutto il problema offensivo, che quest’anno ha penalizzato e non di poco la squadra, date le assenze pesanti di Zapata e Muriel.

La società è alla ricerca di un nuovo profilo e tra i maggiori candidati vi sarebbe Teté, centravanti rapido e dotato di fiuto del gol, come testimoniato dalle sue 10 reti in 28 presenze tra tutte le competizioni.

Data la delicata situazione in Ucraina, tante cose sono ancora in dubbio, ma la speranza di fermare la follia della guerra è tanta. Ad ogni modo, la Dea penserà prima a terminare in modo migliore possibile questa stagione, per poi proiettarsi nel mercato estivo alla ricerca di un colpo che svolti le sorti del reparto avanzato dei bergamaschi.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Manchester City, Christian McFarlane in dirittura d’arrivo

Pubblicato

il

Manchester City

Christian McFarlane, giovane talento nato nel 2007, si unirà ufficialmente al Manchester City nella finestra di mercato di gennaio.

Il Manchester City ha messo a segno un altro importante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni del giovane terzino sinistro Christian McFarlane. Nato nel 2007, McFarlane è considerato uno dei talenti più promettenti della sua generazione. La notizia è stata confermata da Fabrizio Romano che ha annunciato che tutti i documenti sono stati firmati e l’ufficializzazione avverrà durante la finestra di mercato di gennaio.

L’Importanza del Calciomercato per il Manchester City

L’acquisizione di Christian McFarlane rappresenta una strategia ben delineata dal Manchester City per rinforzare la propria rosa con giovani talenti. Questo approccio non solo garantisce un futuro luminoso al club, ma permette anche di mantenere un alto livello di competitività a livello internazionale. McFarlane, con le sue qualità tecniche e la sua visione di gioco, promette di essere un elemento chiave per la difesa del City nei prossimi anni.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Salernitana, vicinissimo un accordo con la Sampdoria: i dettagli

Pubblicato

il

Salernitana

La Salernitana è vicina a concludere l’acquisto di Stefano Girelli dalla Sampdoria, un colpo di mercato che potrebbe rafforzare il centrocampo.

Un rinforzo per la Salernitana

La Salernitana è in procinto di chiudere l’accordo per il centrocampista Stefano Girelli, attualmente in forza alla Sampdoria. Nella prima parte della stagione il giocatore, che proprio oggi compie 24 anni, ha preso parte a 17 partite senza realizzare nessun gol o assist.

Questo trasferimento, in fase avanzata di trattative, rappresenta un passo importante per la squadra campana, che mira a rinforzare il proprio organico in vista della seconda parte della stagione. L’arrivo di Girelli potrebbe apportare qualità e dinamismo al centrocampo, un reparto chiave per raggiungere gli obiettivi prefissati dal club.

Il via libera per il suo arrivo sarebbe arrivato proprio stamattina.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, a Milano per discutere il futuro di Ngonge

Pubblicato

il

Matri

Napoli, sul tavolo il futuro di Cyril Ngonge: l’agente del talento belga è a Milano per discutere il futuro con Giovanni Manna.

Il futuro di Cyril Ngonge: interesse da Napoli, Bologna e Verona

L’agente di Cyril Ngonge, William D’Avila, si trova attualmente a Milano per discutere con il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, riguardo al futuro del promettente esterno belga.

La notizia è stata riportata da Nicolò Schira, noto esperto di mercato, sul suo profilo X. Ngonge ha suscitato l’interesse di diversi club, in particolare Bologna ed Hellas Verona, che stanno valutando l’opzione di un prestito. L’interesse per il giovane talento non si ferma però ai confini italiani: anche due club francesi hanno chiesto informazioni su di lui.

Un mercato in fermento

Il Napoli sembra essere in pole position per assicurarsi i servizi di Ngonge, ma la concorrenza è agguerrita. Mentre Bologna e il Verona valutano un prestito, il Napoli potrebbe optare per un acquisto a titolo definitivo, puntando sulle qualità del giovane giocatore per rinforzare la propria rosa.

L’incontro tra l’agente e il direttore sportivo partenopeo potrebbe rivelarsi decisivo per definire le strategie di mercato. La scelta finale potrebbe influenzare non solo il futuro di Ngonge, ma anche il mercato invernale del club campano.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui].

Fonte: [l’account X di Schira]

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester City Manchester City
Calciomercato2 mins fa

Manchester City, Christian McFarlane in dirittura d’arrivo

Visualizzazioni: 7 Christian McFarlane, giovane talento nato nel 2007, si unirà ufficialmente al Manchester City nella finestra di mercato di...

San Siro ,Serie A femminile San Siro ,Serie A femminile
Serie A13 mins fa

Milan e Inter anticipano i tempi: pronta l’offerta per il Meazza e San Siro

Visualizzazioni: 85 Milan e Inter sono pronte a giocare d’anticipo sul futuro dello stadio Meazza e delle aree limitrofe del...

Salernitana Salernitana
Calciomercato17 mins fa

Salernitana, vicinissimo un accordo con la Sampdoria: i dettagli

Visualizzazioni: 47 La Salernitana è vicina a concludere l’acquisto di Stefano Girelli dalla Sampdoria, un colpo di mercato che potrebbe...

Modric Modric
Esteri22 mins fa

Real Madrid, Modrić salta la Supercoppa: il motivo

Visualizzazioni: 46 Luka Modrić assente nel match di oggi, come comunicato dal Real Madrid stesso. Ecco il motivo Luka Modrić...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Serie A32 mins fa

Cies, pubblicati i Top 100 del calcio mondiale. Ecco quelli di Serie A

Visualizzazioni: 55 È stata resa nota la classifica Cies dei 100 giocatori più preziosi al mondo, tutti under 29: ecco...

Matri Matri
Calciomercato37 mins fa

Napoli, a Milano per discutere il futuro di Ngonge

Visualizzazioni: 59 Napoli, sul tavolo il futuro di Cyril Ngonge: l’agente del talento belga è a Milano per discutere il...

Wolverhampton Wolverhampton
Calciomercato43 mins fa

Wolves, UFFICIALE l’acquisto di Emmanuel Agbadou

Visualizzazioni: 52 Emmanuel Agbadou si trasferisce ai Wolves, ufficiale il passaggio dal Reims al club inglese. I Wolves hanno ufficializzato...

Ciro Immobile, Lazio Ciro Immobile, Lazio
Serie A53 mins fa

Immobile: “Ho dato tutto alla Lazio, mai dato la colpa a nessuno del mio addio. Su Baroni…”

Visualizzazioni: 56 L’ex stella della Lazio Ciro Immobile è stato intervistato in esclusiva a LazioNews24 discutendo dei suoi ricordi con...

Calciomercato1 ora fa

AS Monaco-Biereth, accordo vicino: trattative in corso

Visualizzazioni: 29 AS Monaco e Mika Biereth vicini all’accordo: il calciatore ha accettato tutte le condizioni proposte dal club. Il...

Skriniar, Galatasaray Skriniar, Galatasaray
Focus1 ora fa

Skriniar, i soldi non sempre fanno la felicità

Visualizzazioni: 43 Tante voci, tanti accostami e un ritorno in Serie A che sembrava prossimo. Eppure, alla fine, Milan Skriniar...

Le Squadre

le più cliccate