Atalanta: la società, con alte probabilità, investirà in un nuovo attaccante per Gasperini durante il prossimo calciomercato e, nelle ultime ore, sarebbe uscito un nuovo nome.
Difatti, come riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, la Dea avrebbe messo i propri occhi su di un gioiello sudamericano che attualmente milita nello Shaktar, allenato da De Zerbi, tecnico italiano passato al club ucraino dopo l’esperienza al Sassuolo.
Il calciatore in questione è Teté, brasiliano classe2000, che sotto la guida del suo nuovo allenatore stava rendendo al massimo, almeno fino a che non è scoppiata la guerra in Ucraina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, Cissé avvicina un record: Dea a -1 dal Sassuolo
Nonostante l’innesto di Boga (in foto), fortemente voluto da Gasperini
, e quello di Mihaila, l’Atalanta non ha risolto del tutto il problema offensivo, che quest’anno ha penalizzato e non di poco la squadra, date le assenze pesanti di Zapata e Muriel.La società è alla ricerca di un nuovo profilo e tra i maggiori candidati vi sarebbe Teté, centravanti rapido e dotato di fiuto del gol, come testimoniato dalle sue 10 reti in 28 presenze tra tutte le competizioni.
Data la delicata situazione in Ucraina, tante cose sono ancora in dubbio, ma la speranza di fermare la follia della guerra è tanta. Ad ogni modo, la Dea penserà prima a terminare in modo migliore possibile questa stagione, per poi proiettarsi nel mercato estivo alla ricerca di un colpo che svolti le sorti del reparto avanzato dei bergamaschi.
Dario Saric nel mirino del Frosinone e di due club turchi: il centrocampista non rientra…
Il Monaco in vantaggio su due club di Premier League per firmare il giovane talento…
Davide Calabria celebra il trionfo in Supercoppa Italiana con il Milan: un sogno d'infanzia che…
La vittoria alla vigilia dell'Epifania ha riacceso i cuori dei tifosi della Roma dopo un'inizio…
Il Liverpool ha stabilito un prezzo di 30 milioni per chi vuole accaparrarsi il talento…
Newcastle accelera nei negoziati per il rinnovo di Fabian Schär, con colloqui in corso e…