Altro acquisto per l’Atalanta, pronta a ufficializzare l’arrivo di Raoul Bellanova dal Torino. Il giocatore, in questo momento, sta svolgendo le visite mediche.
Gian Piero Gasperini è pronto ad abbracciare il nuovo acquisto per la fascia destra. Se non ci saranno intoppi, infatti, già nel pomeriggio potrebbe arrivare l’ufficialità di Raoul Bellanova come nuovo giocatore dell’Atalanta.
L’ormai ex Torino l’anno scorso si è messo in mostra con la maglia granata, collezionando 1 goal e 7 assist in 37 presenze, imponendosi come uno dei migliori esterni del campionato e attirando l’attenzione di diversi top club.
Nelle ultime settimane, infatti, anche Roma e Napoli avevano manifestato il proprio interesse per il giocatore italiano, ma alla fine sono stati i nerazzurri a spuntarla, chiudendo l’operazione nel giro di poche ore.
Poco fa il giocatore è arrivato a Milano e ora sta svolgendo le visite mediche presso la clinica La Madonnina. Se tutto andrà per il verso giusto, diventerà ufficiale il suo ritorno a Bergamo dopo la breve esperienza del 2020.
La Dea ha investito tanto su di lui, riuscendo a convincere il Toro con un’offerta di circa 22 milioni più 3 di bonus. Per il classe 2000 è già pronto un contratto da 1,7 milioni a stagione fino al 2029.
Aggiornato al 22/08/2024 9:58
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…