Sono in chiusura due colpi uno più importante dell’altro per l’Atletico Madrid, provenienti entrambi dalla Premier League.
In attacco i Colchoneros sono vicinissimi a Julian Alvarez del Manchester City, dopo l’arrivo di Sorloth dal Villareal. Per l’attaccante argentino è stata trovata un’intesa economica sui 75 milioni di euro, più 20 di bonus con un contratto quinquennale. Così l’attacco è al completo, dopo gli addi illustri da parte di Depay e Morata.
Non solo fatta per il gran rinforzo in attacco: in arrivo anche un giocatore importante a centrocampo. Si tratta di Conor Gallagher, proveniente dal Chelsea per 42 milioni di euro
. Il giocatore sarà prestissimo a Madrid per svolgere le visite mediche e firmare il contratto quinquennale.Nell’operazione che porterà il centrocampista all’Atletico Madrid potrà essere coinvolto Samu Omorodion, attaccante classe 2004 che farà il percorso inverso. In prestito al Deportivo Alaves nell’ultima stagione, il giovanissimo attaccante è stato chiesto espressamente da Enzo Maresca. Il Chelsea verserà 34,5 milioni di sterline nelle casse degli spagnoli, con cui si stanno definendo gli ultimi dettagli.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 0:16
Dopo l'esonero di Pierpaolo Bisoli, adesso il Modena penultimo in classifica è alla ricerca del…
Secondo le ultime indiscrezioni, Fabio Cannavaro sta valutando l’offerta del club spagnolo per il ruolo…
Durante il prossimo match di Europa League contro il Porto, oltre ai 20mila abbonati, altri…
Continuerà anche a gennaio la rivoluzione del Napoli. Nel mercato invernale la società vuole regalare…
Il Genoa ha reso nota la lista dei convocati per la sfida contro il Parma…
Gli stadi italiani, con un'età media di 61 anni, evidenziano un netto divario infrastrutturale rispetto…