Depositphotos_394806394_S
L’Atletico Madrid corre ai ripari dopo aver perso la corsa per Dovbyk. I Colchoneros puntano tutto sul norvegese del Villareal, chiusura vicina.
Il club spagnolo aveva in pugno l’attaccante ucraino ma a causa di alcuni problemi legati al progetto, il giocatore ha scelto la corte della Roma.
Il mercato dei Colchoneros prosegue a rilento e nonostante l’acquisto di Le Normand
le aspettative sul nuovo attaccante sono state, per ora, deluse. Il mancato arrivo del pichichi della scorsa Liga ha lasciato dissenso tra i tifosi.
La società ora punta a chiudere per l’altro obiettivo della Roma, per il quale però ha abbandonato la pista settimane fa. Si tratta di Alexander Sörloth, attaccante norvegese classe 1995 in forze al Villareal.
Nella scorsa stagione ha messo a referto ben 26 reti in 41 partite tra campionato e coppe. Il suo istinto del goal lo ha portato ad essere uno dei profili più attenzionati a livello europeo, tanto da far lievitare il valore del suo cartellino fino a circa 40 milioni di euro.
La cifra richiesta per la sua cessione è leggermente inferiore ma si avvicina parecchio a quella richiesta dal Girona per Dovbyk. L’Atletico è pronto a chiudere in qualche giorno il suo arrivo.
Aggiornato al 30/07/2024 16:15
Il Milan dovrà chiudere in serata il 35° turno di questa Serie A allo stadio…
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno della semifinale…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del…
L'Inter e il Barcellona si preparano per la semifinale di ritorno di Champions League. L'allenatore…
La Sampdoria è scesa al terzultimo posto di Serie B dopo il pareggio contro il…
Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni è intervenuto in conferenza stampa assieme a Inzaghi alla vigilia…