Categorie: Calciomercato

Atlético Madrid, ufficiale il rinnovo di Griezmann fino al 2027

Antoine Griezmann rinnova con l’Atlético Madrid fino al 2027, nonostante le offerte dalla MLS. Una mossa strategica per il club spagnolo.

Un Futuro Rosso e Bianco per Griezmann

Antoine Griezmann ha ufficialmente firmato un nuovo contratto che lo lega all’Atlético Madrid fino a giugno 2027. Questa decisione arriva dopo che il calciatore francese ha ricevuto proposte allettanti dalla Major League Soccer (MLS). Nonostante ciò, Griezmann ha scelto di continuare la sua carriera con i “Colchoneros”, accettando un’offerta che prevedeva un salario diverso rispetto a quello attuale. Questo nuovo accordo rappresenta un importante segnale di fiducia reciproca tra il giocatore e il club, che punta a consolidare la sua posizione ai vertici del calcio europeo.

Antoine Griezmann ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il Significato del Rinnovo per l’Atlético Madrid

Il rinnovo di Griezmann con l’Atlético Madrid non solo rinforza la squadra, ma invia un messaggio chiaro alla concorrenza: l’Atlético vuole continuare a competere al massimo livello. Griezmann, uno dei giocatori più rappresentativi del team, sarà un elemento chiave per le ambizioni future del club. La sua decisione di rimanere in Spagna, nonostante le sirene d’oltreoceano, dimostra il suo attaccamento alla squadra e alla città.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Aggiornato al 02/06/2025 16:16

Condividi
Pubblicato da
Virgilio Covelli

Gli ultimi aggiunti

Valentín Carboni, l’Inter paga i minuti: la logica dietro il prestito

Il Racing può incassare 200mila dollari ogni quattro presenze valide dell'argentino. I nerazzurri finanziano la…

10 ore fa

Juventus, Neto per l’emergenza portieri: Di Gregorio può riaprire il mercato

La Juventus valuta Neto dopo l'infortunio di Grabara: il brasiliano è la pista più concreta…

11 ore fa

Milan, Athekame cresce a Lione: il prestito può cambiare il suo futuro

Il laterale svizzero è diventato titolare fisso con Fonseca e ha già firmato 2 gol…

12 ore fa

Inter, Ivan Provedel vede l’esordio: la sosta gli apre spazio

Martínez sarà impegnato con la Spagna fino al 6 ottobre, mentre l'ex Lazio resterà ad…

13 ore fa

Milan, Furlani esce anche dal CdA: l’addio è ora formale

Il Milan aggiorna la composizione del proprio Consiglio di Amministrazione: Giorgio Furlani non ne fa…

14 ore fa

Roma, Guerreiro torna nel mirino: occasione a zero, ma senza fretta

Il portoghese è libero da contratto dopo tre anni al Bayern Monaco: piace anche all'Olympiacos,…

15 ore fa