Dennis Man è uno dei protagonisti dell’ottimo avvio di stagione del Parma. Il talento rumeno ha già attirato l’attenzione di diversi club europei.
Il Parma sta vivendo un avvio di stagione incredibile e uno dei principali artefici di questo ottimo inizio è sicuramente Dennis Man. Già protagonista durante l’estate con la maglia della nazionale rumena all’Europeo, il classe’98 ha dimostrato tutto il suo talento nella fase a gironi del torneo, fornendo 2 assist in 4 presenze e attirando l’attenzione degli addetti ai lavori.
Questo slancio è proseguito nelle prime giornate di campionato, in cui il giocatore ha collezionato già 2 gol, contro Milan e Fiorentina. Le sue prestazioni brillanti non solo hanno contribuito in modo significativo al successo della squadra allenata da Pecchia, ma gli hanno anche permesso di vincere il premio di Calciatore del mese AIC.
Con la sua velocità, tecnica e capacità di adattarsi a diverse situazioni tattiche, Man si sta affermando come uno dei giocatori più interessanti del campionato e ha già attirato su di sé l’interesse di diversi club europei.
L’ultima squadra ad aver messo gli occhi sull’esterno rumeno, accostato in estate anche a Napoli e Roma, è il Borussia Dortmund. Il profilo di Man potrebbe adattarsi perfettamente al sistema di gioco del club tedesco, una squadra che valorizza esterni veloci e tecnici, capaci di alternare fasi difensive a rapidi attacchi in contropiede.
Tuttavia, il Parma non ha intenzione di privarsi di uno dei suoi migliori talenti a campionato in corso, con ogni discorso che, a meno di offerte irrinunciabili, verrà rimandato alla prossima estate.
È chiaro che questa potrebbe essere l’ultima stagione di Man con la maglia crociata, a maggior ragione se dovesse continuare così. La sua valutazione attuale si aggira intorno ai 20 milioni di euro, ma il suo valore sembra destinato a crescere.
Per adesso il Parma continua a godersi il suo talento, che sarà fondamentale nel lungo e tortuoso viaggio verso la salvezza.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:06
Milan, la gara di domani sera contro il Real Madrid rappresenterà un crocevia importantissimo. La…
Grazie a grandi operazioni di mercato, ha costruito una squadra che l'anno scorso ha sfiorato…
L'allenatore del Real Madrid ricorda a tutti il valore che ha la partita contro il…
Il nuovo allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, sta puntando a un grande colpo di…
Slovan Bratislava-Dinamo Zagabria è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità, la Juventus tramite il proprio sito ha annunciato il…