Calciomercato
Aubameyang, c’è anche il Milan? | La situazione
Aubameyang, un nome che in questi giorni sta tornando di moda per il mercato invernale. Stando a numerose indiscrezioni, l’attaccante interesserebbe anche al Milan. Cercheremo di fare chiarezza qui di seguito.
Il Milan è alla ricerca di un valido rinforzo per il reparto offensivo. I problemi in attacco vanno risolti e difficilmente Ibrahimovic e Giroud potranno essere la soluzione, essendo entrambi avanti con gli anni. Per quanto riguarda Pellegri il problema non si pone nemmeno in quanto non verrà riscattato.
In questi giorni sono stati fatti diversi nomi, abbiamo letto di parecchi profili che la dirigenza rossonera starebbe seguendo con attenzione. Andiamo dal sogno, che rimarrà tale, Dusan Vlahovic fino al nome di Scamacca, altrettanto remoto. Arriviamo poi ad Aubameyang, attaccante in forza all’Arsenal ed alla nazionale gabonese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, colpo in prospettiva: indizio per Omeragic
Aubameyang, la posizione del Milan
Ormai numerose testate raccontano di un certo interesse da parte della dirigenza rossonera verso una vecchia conoscenza proprio del Milan, l’attaccante Pierre Emerick Emiliano François Aubameyang, forte giocatore classe 1989 con un contratto in scadenza al 30 giugno del 2023.
Per fare chiarezza, le nostre principali fonti raccontano che al momento non esiste alcuna trattativa tra il Milan ed Aubameyang. La dirigenza rossonera, come scritto diverso tempo fa, avrebbe nel mirino Mauro Icardi, giocatore decisamente più abbordabile perché prelevabile in prestito con diritto di riscatto e pagabile 6,5 milioni di euro a stagione. Ben lontano dalle cifre attualmente pagate all’attaccante gabonese il cui futuro non sarà certo nella Milano sponda rossonera.
Calciomercato
Salernitana, Caligara in arrivo dal Sassuolo in prestito
La Salernitana chiude l’accordo per Caligara dal Sassuolo: prestito con obbligo di riscatto per il giovane centrocampista.
Caligara alla Salernitana: i dettagli dell’accordo
La Salernitana ha finalmente concluso l’affare per l’acquisizione di Fabrizio Caligara dal Sassuolo. Il giovane centrocampista arriverà in prestito con obbligo di riscatto, un’opzione che permette ai granata di assicurarsi le prestazioni del talentuoso giocatore a lungo termine. Questo trasferimento rappresenta un’importante mossa strategica per la squadra, che sta cercando di rafforzare il suo centrocampo in vista delle prossime sfide di campionato.
Un rinforzo per il centrocampo granata
Caligara, cresciuto nel vivaio del Sassuolo, ha dimostrato di avere qualità tecniche e tattiche che lo rendono un ottimo innesto per la squadra allenata da Roberto Breda. Con la sua capacità di leggere il gioco e la sua visione in campo, il giovane centrocampista promette di essere un elemento chiave nel sistema di gioco della Salernitana. Il club campano spera che l’arrivo di Caligara possa portare una ventata di freschezza e creatività in mezzo al campo, contribuendo a migliorare le prestazioni complessive della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Salernitana, fatta per #Caligara dal #Sassuolo. Arriverà in prestito con obbligo di riscatto https://t.co/Yr22wt4gWk
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 15, 2025
Calciomercato
Diego Carlos, dopo il Fenerbahce spunta anche il Galatasaray
Il Galatasaray ha avviato i contatti con l’Aston Villa per il difensore brasiliano Diego Carlos, aprendo così nuove prospettive di mercato.
Il Galatasaray punta su Diego Carlos
Il club turco del Galatasaray ha espresso interesse per il difensore centrale brasiliano Diego Carlos, che attualmente è in forza all’Aston Villa. Secondo le ultime indiscrezioni, il Galatasaray ha avviato i contatti con il club inglese per discutere un possibile trasferimento. Questa mossa arriva in un momento in cui l’ex-Siviglia potrebbe lasciare l’Aston Villa, con diverse opzioni sul tavolo.
Situazione di mercato e smentite
Nonostante alcune voci che lo vedevano coinvolto in un affare tra Aston Villa e Siviglia per Loic Badé, è stato confermato che il centrale verde-oro non sarà parte di questa trattativa.
L’interesse del Galatasaray potrebbe quindi rappresentare una nuova opportunità per il difensore, che potrebbe trovare nel club turco il prossimo passo della sua carriera.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🇧🇷 Galatasaray have approached Aston Villa to ask for Brazilian CB Diego Carlos.
Talks start as Diego Carlos can still leave Aston Villa with several options open.
He won’t be part of Loic Badé deal with Sevilla despite reports. ❌ pic.twitter.com/cIlHBerKAW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
Calciomercato
Barcellona, Ansu Fati ancora escluso: ipotesi prestito
Ansu Fati escluso dai convocati del Barcellona per la terza volta consecutiva: il futuro del giovane talento è sempre più incerto.
La situazione attuale di Ansu Fati
Ansu Fati, il giovane prodigio del Barcellona, è stato escluso dalla lista dei convocati per la terza volta consecutiva, sollevando dubbi sul suo futuro con il club catalano. Questo segnale preoccupante arriva in un momento cruciale della stagione, alimentando speculazioni su una possibile partenza del giocatore. Nonostante il suo talento indiscusso, Ansu Fati sembra non rientrare nei piani dell’allenatore attuale: sollevando interrogativi tra i tifosi e gli esperti di calcio.
I possibili scenari futuri al Barcellona
L’esclusione di Ansu Fati potrebbe aprire la strada a diverse opzioni per il giovane attaccante. Potrebbe cercare nuovi orizzonti in un altro club europeo, dove il suo talento potrebbe essere valorizzato maggiormente. Club come il Manchester United e il Paris Saint-Germain potrebbero essere interessati ad acquisire le sue prestazioni. Questa situazione rappresenta una sfida per il Barcellona, che rischia di perdere uno dei suoi gioielli più promettenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨❌ Ansu Fati, not even included in Barça squad tonight for the third time in a row. pic.twitter.com/capTJZY1dM
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 15, 2025
-
Calciomercato3 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie5 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 ore fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, inversione di rotta sul made in Italy? Contatti per Lorenzo Lucca
-
Calciomercato5 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, Theo Hernandez fa dietrofront: rinnovo a un passo. I dettagli del nuovo contratto