Aubameyang, un nome che in questi giorni sta tornando di moda per il mercato invernale. Stando a numerose indiscrezioni, l’attaccante interesserebbe anche al Milan. Cercheremo di fare chiarezza qui di seguito.
Il Milan è alla ricerca di un valido rinforzo per il reparto offensivo. I problemi in attacco vanno risolti e difficilmente Ibrahimovic e Giroud potranno essere la soluzione, essendo entrambi avanti con gli anni. Per quanto riguarda Pellegri il problema non si pone nemmeno in quanto non verrà riscattato.
In questi giorni sono stati fatti diversi nomi, abbiamo letto di parecchi profili che la dirigenza rossonera starebbe seguendo con attenzione. Andiamo dal sogno, che rimarrà tale, Dusan Vlahovic fino al nome di Scamacca, altrettanto remoto. Arriviamo poi ad Aubameyang, attaccante in forza all’Arsenal ed alla nazionale gabonese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, colpo in prospettiva: indizio per Omeragic
Ormai numerose testate raccontano di un certo interesse da parte della dirigenza rossonera verso una vecchia conoscenza proprio del Milan, l’attaccante Pierre Emerick Emiliano François Aubameyang, forte giocatore classe 1989 con un contratto in scadenza al 30 giugno del 2023.
Per fare chiarezza, le nostre principali fonti raccontano che al momento non esiste alcuna trattativa tra il Milan ed Aubameyang. La dirigenza rossonera, come scritto diverso tempo fa, avrebbe nel mirino Mauro Icardi, giocatore decisamente più abbordabile perché prelevabile in prestito con diritto di riscatto e pagabile 6,5 milioni di euro a stagione. Ben lontano dalle cifre attualmente pagate all’attaccante gabonese il cui futuro non sarà certo nella Milano sponda rossonera.
L'ex giocatore Antonio Di Gennaro ha parlato oggi a TMW Radio del momento della Juventus…
Il Lione, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo di Thiago…
Il Milan Futuro rinforza la difesa: domani mattina Michele Camporese svolgerà le visite mediche e…
Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della…
È ormai questione di poche ore l'addio di Luka Jović. L'attaccante serbo lascerà il Milan…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Hellas Verona sarebbe interessata all'acquisto dell'attaccante croato classe 2000…