Baldanzi è un nuovo giocatore della Roma, il contratto è stato depositato dopo le visite mediche, questo il suo messaggio ai tifosi empolesi.
Tommaso Baldanzi ha affidato alle proprie pagine social un bel saluto all’Empoli e ai suoi tifosi, queste le sue parole:
“Non è facile riassumere 13 anni di infanzia.. Voglio ringraziare tutti iniziando con la famiglia Corsi, il presidente, i tifosi, tutti gli allenatori con cui ho avuto modo di lavorare, tutti i ragazzi con cui ho condiviso lo spogliatoio finendo con tutti i magazzinieri, gli autisti e quelle persone dello staff che non mi hanno mai fatto mancare niente in questi anni. Siete stati tutti speciali, mi avete insegnato non solo a giocare a calcio ma anche a saper stare al mondo e di questo ve ne sarò per sempre grato.
Mi avete visto crescere, con voi ho raggiunto molti dei sogni che ha ogni bambino che inizia a giocare a calcio, abbiamo condiviso momenti indimenticabili, siete stati la mia seconda casa, la mia seconda famiglia, è stato un viaggio fantastico!”,
Aggiornato al 01/02/2024 17:29
A pochi minuti della sfida contro il Napoli il direttore sportivo della Roma ha parlato…
Venezia, Eusebio Di Francesco ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Dopo la sconfitta di ieri con il Chelsea e soli 10 punti ottenuti in 12…
Poco prima del match contro il Napoli il centrocampista della Roma ha parlato delle prime…
La Fiorentina sbanca anche Como e per qualche ora si gode la testa della classifica:…