L’ex Milan Ballo Touré torna a giocare in patria. Il classe 1997 ha firmato un contratto con il Le Havre, club francese che milita in Ligue 2.
Fodé Ballo Touré firma con il Le Havre. L’ex difensore del Milan, dopo essersi svincolato dal club rossonero, ha firmato un contratto con il club francese che milita nelle zone basse della Ligue 2. Il difensore ha firmato un contratto fino a giugno 2025.
Il francese era arrivato a Milano nel 2021 dal Monaco, club a cui il Diavolo versò ben 4 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha collezionato 26 presenze con la formazione rossonera, arrivando ad essere messo fuori rosa e giocare in Serie C
con il Milan Futuro. Nel mezzo anche una parentesi in prestito al Fulham, dove non ha lasciato segno.La risoluzione del contratto con il Milan era arrivata due giorni fa:
“AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con il difensore Fodé Ballo-Touré. Il club augura al calciatore le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera”.
Aggiornato al 24/01/2025 11:02
Il Parma è in trattative con il Vélez Sarsfield per il giovane centrocampista Christian Ordóñez,…
Il presidente del Foggia, Canonico, annuncia che il giocatore Salines non è più disponibile sul…
Il Napoli è a un passo dal sostituto di Kvaratskhelia. Principio di accordo con il…
Dopo l'esonero di Domenico Tedesco arriva l'annuncio della federcalcio belga sul nuovo Commissario Tecnico: sarà…
Il Borussia Dortmund è in trattative con il Galatasaray per l'acquisto di Yunus Akgün, giovane…
Il Taty Castellanos va a segno nell'ultima vittoria in Europa League contro la Real Sociedad.…