La Gazzetta dello Sport rilancia di una possibile attesa di Mario Balotelli al richiamo di un suo vecchio maestro come Cesare Prandelli a Firenze, meta che l’ex giocatore della nazionale apprezzerebbe. Difficile che il giocatore possa arrivare in riva all’Arno. Del resto se si sta allenando, senza contratto, con lo Sporting Franciacorta un motivo ci sarà…
A Mario, che può stare più o meno simpatico, sul campo di gioco ha avuto diverse chance per dimostrare di essere qualcosa di più di un buon giocatore, ma è evidente che ne ha fallite diverse. Ultima in ordine di tempo con il “suo” Brescia, squadra della sua città. La squadra retrocessa probabilmente non era all’altezza della Serie A, ma Super Mario non ha sicuramente messo in campo doti tecniche che potessero aiutare le rondinelle a salvarsi. In campo si è notato poco, molto di più fuori del rettangolo verde con le litigate con il presidente Cellino.
Per la rosea basta il ritorno di Prandelli sulla panchina viola per riaprire una possibile pista gigliata per il futuro di Balotelli. I due, è vero, hanno vissuto un Europeo 2012 esaltante, ma anche un Mondiale 2014 ricco di polemiche, e poi la strada per entrambi è stata in discesa.
Prandelli è un figlio adottivo di Firenze, e confidiamo che possa rilanciarsi e risvegliare la Viola, Balotelli, no grazie! Non è mai stato un goleador vero, quello che servirebbe alla Fiorentina e non avrebbe neanche le caratteristiche fisiche e morali (?) per far da chioccia ai giovani attaccanti viola.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…