Sembra diradarsi la nebbia attorno al futuro di Mario Balotelli. Nelle ultime ore un sito bulgaro ha lanciato un’esclusiva sulla prossima squadra dell’ex Inter.
Nelle scorse settimane Super Mario aveva parlato apertamente del futuro e di quanto stesse aspettando l’offerta da una squadra italiana. Il bresciano potrebbe approdare in Bulgaria.
La notizia arriva direttamente dal paese baltico, in particolare dal sito “Topsport.bg” che ha rivelato la trattativa è in stato avanzato e le parti sono vicine all’accordo.
Questo il commento riguardo a questa possibile operazione: “Se le due parti dovessero arrivare a un accordo e Mario Balotelli
entrare a far parte del CSKA, sarebbe il trasferimento dell’anno per il calcio bulgaro”.L’Italia non sarà nel futuro dell’attaccante, almeno per i prossimi mesi. Dopo la fine dell’avventura con l’Adana Demirspor, nessuna squadra lo ha cercato, eccetto il Corinthians in Brasile.
Pur di non restare fermo, l’ex Milan e Brescia tra le altre potrebbe anche accettare la destinazione per mettersi in mostra.
Aggiornato al 26/09/2024 20:33
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…