Il nuovo tecnico del Barcellona, Xavi Hernandez, ha dato il consenso al ritorno di un ex compagno di squadra ai tempi di Guardiola.
La bomba l’ha lanciata il quotidiano spagnolo Sport, e tutti gli indizi spingono verso una conferma delle indiscrezioni. Dani Alves è pronto a tornare al Barcellona, là dove ha vinto tutto alla corte di Pep Guardiola. Il terzino brasiliano, dopo l’ok di Xavi, è pronto quindi a traslocare al Campo Nou.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cessione Inter a Pif, si riaccende la trattativa
Dani Alves ha vissuto la sua ultima esperienza in Brasile, con la maglia del San Paolo, mentre in precedenza aveva militato anche nella Juventus e nel Paris Saint Germain. Il benestare è arrivato dal presidente Joan Laporta, dopo aver analizzato benefici e criticità di una operazione che porterà al Barcellona esperienza e carisma, in uno dei momenti più difficili della storia della società catalana.
Approdato al Barcellona nel 2008 e fino al 2016, Dani Alves con i blaugrana ha vinto ben 21 trofei tra nazionali e internazionali, tra cui 3 Champions League, accumulando complessivamente 391 presenze. Nelle prossime ore, con ogni probabilità, arriverà l’ufficialità per dare il via alla sua seconda vita con la maglia che lo ha fatto diventare uno dei difensori più titolati di sempre.
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…
Calciomercato Napoli, Becir Omeragic, centrale svizzero classe 02, in questa stagione con la maglia del…
Torino, Paolo Vanoli Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del pareggio ottenuto…
Monza, Alessandro Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del buon pareggio ottenuto…
Barcellona Femminile, un'altra vittoria in Champions League per 4-0 contro il St Pölten e la…
A pochi minuti della sfida contro il Napoli il direttore sportivo della Roma ha parlato…