Il Barcellona prosegue nel suo mercato di rivoluzione e Flick intende riportare il club ad altissimi livelli. Dani Olmo nello specifico rimane l’obiettivo.
I catalani si stanno muovendo concretamente per rinforzare la rosa e tornare a lottare sopratutto in Champions League. Trattative in corso per due colpi spagnoli.
Il centrocampista spagnolo è l’obiettivo numero 1, insieme a Nico Williams, per alzare ulteriormente l’asticella nella prossima stagione. La trattativa con il Lispia procede a rilento. Poche settimane fa è scaduta la clausola rescissoria da 60 milioni ma il club tedesco chiede la stessa cifra per lasciarlo partire.
La grandissima prestazione durante Euro 2024 ha fatto lievitare ulteriormente il valore del cartellino di Dani Olmo, tanto da attirare anche le attenzioni del Manchester City.
Il club inglese osserva l’evolversi della situazione e valuta un eventuale inserimento in caso di problematiche nel rapporto tra tedeschi e spagnoli.
Il giocatore ha dato piena disponibilità al trasferimento in Catalogna e attende sviluppi per programmare il suo rientro dalle vacanze dopo la vittoria dell’Europeo.
Sul fronte Nico Williams ancora nessuna novità dopo i recenti sviluppi con l’Athletic che rimane fermo sulla clausola da 58 milioni di euro e non intende scendere a compromessi, il PSG rimane alla finestra.
Laporta vuole rispondere al colpo Mbappé con un investimento totale da circa 130 milioni di euro.
Aggiornato al 26/07/2024 13:51
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…