Il rinnovo di Marc-André ter Stegen è ormai cosa sicuro, nonostante la mancanza della firma, il futuro del campione tedesco sarà in terra blaugrana fino al 2025.
Rinnovo che spegne qualsiasi rumors di mercato che vedevano la Juventus come altri top club europei come il Psg, interessati molto al calciatore, che da anni stupisce tutti con le sue straordinarie doti.
Il profilo di Ter Stegen, rappresenta alla perfezione il prototipo del portiere moderno, con ovviamente grandi capacità nel difendere la porta ma anche con un ottima visione di gioco e piedi in grado di far partire la manovra dal basso in modo egregio, come pochi sulla piazza riescono a fare.
Infatti se non ci fosse stato il rinnovo, come detto molte squadre si sarebbero fiondate sul suo profilo, cercando di assicurarsi le sue prestazioni ma così non sarà, il Barcellona sta accelerando la trattativa con l’obiettivo di portarla al termine entro la fine di questa stagione. Ma ormai dalla Spagna danno tutti per certo che il futuro del portiere tedesco sarà con la maglia del Barcellona a difendere la porta del Camp Nou.
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…