Il Barcellona valuta nuovi contratti e possibili rinforzi. Deco svela le prossime mosse del club catalano, mentre il tecnico è soddisfatto.
Il direttore del Barcellona, Deco, ha recentemente dichiarato che il club è attualmente concentrato sui rinnovi contrattuali, lasciando aperta la possibilità di futuri rinforzi. Durante un incontro avvenuto per discutere del possibile interesse per Marcus Rashford, Deco ha sottolineato l’importanza di stabilizzare prima le situazioni contrattuali dei giocatori già presenti in rosa. Questo approccio sembra riflettere una strategia ben ponderata, tesa a garantire una base solida prima di considerare ulteriori acquisizioni.
Il tecnico del Barcellona appare contento della squadra attuale, secondo quanto riportato da Deco. Questo segnale positivo potrebbe significare che, almeno nel breve termine, il club non sente l’urgenza di apportare modifiche radicali alla rosa. Nonostante ciò, Deco ha aggiunto che eventuali decisioni su nuovi acquisti verranno considerate in un secondo momento, qualora si presentassero opportunità interessanti sul mercato.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 21/01/2025 20:58
Il Monza ha diramato la lista dei giocatori convocati da Alessandro Nesta per la sfida…
Juventus-Monza, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
Il portiere camerunense André Onana potrebbe cedere alle lusinghe dell'Arabia Saudita, lasciando dunque il Manchester…
Alex Meret è vicinissimo al rinnovo con il Napoli. Una decisione del portiere friulano ha…
Nel sabato di Bundesliga sono scese in campo Bayer Monaco e Bayer Leverkusen. La vittoria…
La squadra del capoluogo della contea di Suffolk, l'Ipswich Town, dopo un solo anno nella…