Il Barcellona non ha accolto le richieste di Ousmane Dembele per rinnovare il contratto, e ora il giocatore è ufficialmente sul mercato.
In casa Barcellona, dopo l’arrivo dal Manchester City di Ferran Torres, si fanno i conti con i possibili rinnovi, oltre che con gli addii. L’arrivo dello spagnolo, oltre a rinforzare il reparto offensivo blaugrana, ha aperto la strada a quale cessione per risanare i conti.
E’ di queste ore la notizia che l’avventura di Ousmane Dembele con la maglia del Barcellona giungerà al capolinea a giugno. Il giocatore, infatti, non ha accettato la proposta di rinnovo messa sul piatto da Johan Laporta
ed è libero da febbraio di firmare per un altro club in vista della prossima stagione.Sono due i club a essersi fatti avanti per Dembele, pronti a dare il via a un derby inglese. Newcastle e Manchester United, infatti, sono pronti a ingaggiare il giocatore. Soprattutto per il club di proprietà del fondo Pif, rappresenterebbe il primo colpo di mercato della nuova era saudita. Per il Barcellona, invece, sarà addio per uno dei colpi più costosi della propria storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Urbano Cairo è avvisato: il Milan fissa il prezzo di Pobega
Il futuro dell'ala della Fiorentina Jonathan Ikonè potrebbe presto cambiare, con Torino, Como e Bologna…
Samuel Chukwueze potrebbe lasciare il Milan: Bologna e un club saudita mostrano interesse per il…
Milan, noi di Calcio Style da mesi scriviamo che Gimenez è il primo obiettivo per l'attacco. Sembra…
La Juventus è pronta ad accogliere Renato Veiga: visite mediche previste per lunedì, mentre i…
Fiorentina, non arrivano buone notizie per quanto riguarda il possibile arrivo di Cher Ndour. Vediamo,…
Lazio, si chiude in bellezza la prima fase di Europa League grazie al successo sulla…