Barcellona, Hansi Flick esprime preoccupazione per Ansu Fati, evidenziando come gli infortuni abbiano ostacolato il ritorno del calciatore alla sua forma migliore.
Hansi Flick ha recentemente espresso le sue preoccupazioni riguardo ad Ansu Fati. Durante un’intervista, Flick ha sottolineato come gli infortuni subiti da Ansu Fati abbiano impedito al calciatore di mostrare il suo pieno potenziale, definendo questa situazione “triste”. L’allenatore ha confessato di essere stato convinto che Fati avrebbe raggiunto presto il suo massimo rendimento, ma la realtà si è rivelata diversa.
Flick ha ribadito la sua onestà nei confronti dei giocatori, sottolineando che Ansu Fati deve lavorare duramente, al pari degli altri, per recuperare la sua forma fisica e mentale
. L’allenatore crede che con impegno e dedizione, il giovane calciatore possa tornare ad essere una risorsa fondamentale per la sua squadra. Il commento di Flick evidenzia l’importanza di un supporto continuo e di un allenamento costante per superare gli ostacoli fisici e mentali che spesso affliggono i giovani talenti.Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 14/01/2025 18:36
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
L’ex centrocampista della Roma e dell’Inter potrebbe indossare di nuovo i colori giallorossi, questa volta…
Non solo Okafor, il Milan continua a muoversi per far uscire anche Jovic: fuori dai…
Sembrava fatta per il trasferimento dell'attaccante svizzero Noah Okafor dal Milan al Lipsia, ma all'ultimo…
Udinese-Roma: i tifosi del Lazio non potranno assistere. Sul ricorso l'avvocato aveva detto "Ci credo…
Atalanta-Juventus, è questo il big match di recupero tra la squadra di Gasperini e quella…