Marcus Rashford apre al Barcellona: incontro con Deco a Lisbona per discutere il trasferimento. Il club blaugrana valuta le uscite.
Il futuro di Marcus Rashford potrebbe essere a tinte blaugrana. L’attaccante del Manchester United ha recentemente incontrato il direttore sportivo del Barcellona, Deco, a Lisbona. La notizia, riportata da Fabrizio Romano, getta nuova luce sul possibile trasferimento del giocatore inglese al club catalano.
L’interesse del Barcellona per Rashford non è una novità, ma la trattativa sembra ora entrare in una fase più concreta. Il trasferimento, però, dipende da alcune cessioni che il club spagnolo deve effettuare per fare spazio all’attaccante inglese. Tra i giocatori in uscita potrebbero esserci Eric Garcia, conteso tra Como e Girona, e Ansu Fati, la cui situazione è ancora incerta.
Il Barcellona è noto per le sue strategie di mercato mirate e l’acquisto di Rashford rientrerebbe perfettamente nei piani di rafforzamento della rosa. L’attaccante, dal canto suo, sembra essere aperto a questa nuova avventura, il che potrebbe facilitare le trattative.
La dirigenza blaugrana dovrà muoversi con attenzione, cercando di liberare posti nella rosa e nel monte ingaggi per accogliere il talento britannico. La possibilità di vedere Rashford calcare il terreno del Camp Nou entusiasma i tifosi, che attendono con ansia l’evolversi della situazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 21/01/2025 19:02
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti…
Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato nel post-partita dopo la rimonta dei rossoblù…
L'Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e…
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…
La Salernitana punta su Mattia Valoti del Monza, ma la trattativa si presenta piuttosto complessa…