Il futuro di Lionel Messi, in scadenza di contratto con il PSG a giugno, è ancora tutto da scrivere. Per l’estroso calciatore argentino ci sarebbero diverse opzioni sul tavolo: il rinnovo con il club parigino, le faraoniche offerte provenienti dall’Arabia e dagli USA, ma anche il cinematografico ritorno al Barcellona.
Secondo quanto riportato da Catalunya Radio, di recente ci sarebbe stato un incontro tra Joan Laporta, presidente del Barcellona, e Jorge Messi, padre e agente del campione argentino, durante il quale si sarebbe discusso sulla possibilità di far tornare la Pulce a vestire la maglia blaugrana. Le prossime settimane saranno decisive per capire quale sarà la scelta del giocatore.
Il co-direttore di “Tot Costa”, Jordi Costa, ha fornito maggiori dettagli sulle informazioni al programma Onze di Esport3 e ha riferito che nell’incontro sull’ipotetico ritorno al Camp Nou di Messi non sono stati fatti molti progressi ma in nessun caso, però, è possibile escluderlo a priori. L’incontro era solo il primo passo per normalizzare il rapporto tra le parti dopo la rottura di due anni fa.
Questo incontro, che doveva restare segreto, accresce i dubbi sul futuro di Leo Messi.
Si è parlato anche di un possibile approdo all’Inter Miami di Beckham, che farebbe di tutto per portarlo in MLS, ma ad oggi mancano offerte concrete.
Aggiornato al 01/12/2024 20:42
Milan, abbiamo visto durante la gara contro l'Empoli come una semplice mossa a centrocampo possa…
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…
Bove ha accusato un forte malore ed è stato portato d'urgenza in ospedale. Cadono le…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, il trequartista non è sicuramente l'obiettivo principale durante la prossima sessione del mercato invernale,…