Brutte notizie per il Barcellona e Laporta. La strada per Nico Williams si fa in salita, nelle ultime ore un top club si è inserito nella corsa al giocatore.
L’esterno campione d’Europa con la Spagna comincia ad infuocare il mercato e dopo il club catalano, un altro si è fatto sotto per convincerlo a firmare.
Uno dei nomi più chiacchierati di questa estate è sicuramente quello dell’attaccante dell’Athletic Bilbao. Il giocatore è in uscita dal club basco ma c’è la clausola da 58 milioni di euro da superare.
I bianco rossi non hanno intenzione di scendere a compromessi, soprattutto se si tratta di rinforzare una squadra spagnola. Nelle ultime ore però c’è stato un inserimento molto insistente del Paris Saint Germain
.Nonostante il Barca stia cercando di convincere gli agenti di Nico, il club parigino ha intenzione di disturbare la trattativa e cercare di ingaggiare il classe 2002 per sostituire Mbappé.
L’interesse è concreto e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la prima offensiva. Quel che è certo è la volontà dell’Athletic di resistere a qualunque offerta al di sotto della clausola rescissoria.
Aggiornato al 23/07/2024 9:30
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…