Categorie: Calciomercato

Barcellona, Stiller vuole rimanere a Stoccarda

Il centrocampista dello Stoccarda Angelo Stiller è stato accostato più volte al Barcellona, ma il giocatore ha dichiarato che intende rimanere a Stoccarda.

Il centrocampista dello Stoccarda Angelo Stiller, più volte accostato al Barcellona, intende rimanere in Germania. Il giocatore, ormai considerato un punto fermo della Nazionale tedesca, è nel mirino di diversi club europei, compreso il Milan.

DORTMUND, GERMANY – 6 APRIL, 2024: Serhou Guirassy, Sebastien Haller, The football match of Bundesliga Borussia Dortmundh vs Stuttgart at Signal Iduna Park

Barcellona, Stiller spegne subito rumors che lo vogliono in blaugrana

Un giocatore che è al centro dell’attenzioni del calciomercato per il  Barcellona è sicuramente Angelo Stiller, centrocampista dello Stoccarda e della Nazionale tedesca.  Classe  2001, intervenuto su un suo possibile approdo in blaugrana, Stiller ha smentito le voci, dichiarando la sua intenzione di rimanere in Germania. Il suo nome è stato accostato a diversi club europei, tra cui anche il Milan.

In questi anni, Stiller ha fatto una grande progressione tecnica, tanto da diventare tra i giocatori più interessanti della Bundesliga. Considerato l’erede di Toni Kroos

in Nazionale, è cresciuto nel vivaio del Bayern Monaco, dove però non è riuscito ad esplodere, ma ha comunque giocato in Champions League. Passato poi all’Hoffenheim, ha totalizzato 3 gol in 47 presenze, di qui l’approdo la scorsa estate a Stoccarda, dove sino ad ora ha totalizzato 1 gol in 44 presenze.

Stiller è un centrocampista versatile, utilizzabile sia come regista che anche in posizione più avanzata, propensione per l’assist e grande lettura del gioco, quindi un giocatore davvero interessante tanto da finire sul taccuino del Barcellona e di altri club europei.

Ma Stiller non ha al momento intenzione di muoversi, spegnendo subito il rumors che lo vedevano già in blaugrana. Inoltre, coincidenza, il tecnico dei catalani Flick è stato il tecnico al Bayern Monaco di Stiller, tanto d’averlo lanciato in prima squadra in Champions League. Comunque la pista non si è del tutto raffreddata, ma pesare sono anche i problemi finanziari del club catalano.

Aggiornato al 02/01/2025 16:49

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo

Gli ultimi aggiunti

Alessandro Vogliacco vicino al Parma, i dettagli

Alessandro Vogliacco è pronto a lasciare il Genoa per unirsi al Parma: prestito con opzione…

4 ore fa

Cagliari: in arrivo Elia Caprile

Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…

5 ore fa

Inter: Stefan De Vrij rinnova fino al 2026

L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…

5 ore fa

Barcellona: Fernandéz debutta a 16 anni e 173 giorni con

Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…

5 ore fa

Szczesny debutta con il Barcellona in Coppa del Re

Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…

6 ore fa

Lazio, non solo Fazzini: sfida al Napoli per un giocatore dell’Udinese

Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…

6 ore fa