Il Barcellona è molto interessata ad un talento belga dell’Anversa. Si starebbe pensando di acquistarlo in questa sessione di mercato invernale.
Pare che il Barcellona sia molto interessato all’acquisto di Arthur Vermeeren centrocampista belga classe 2005 dell’Anversa.
Il Barcellona vorrebbe acquistare il belga nel mercato invernale.
Però, secondo quando riportato da Mundo Deportivo, i blaugrana potranno permettersi solo un operazione onerosa in questa sessione di mercato, motivo per cui l’acquisto potrebbe slittare a giugno.
Arthur Vermeeren, chi è il giovane talento che ha stregato mezza Europa che si ispira a Kantè e promesso sposo del Barcellona di Xavi
?L’avventura di Arthur Vermeeren nel mondo del calcio inizia nel settore giovanile del Mechelen (club di prima divisione belga) e continua con l’Anversa.
Con il club belga esordirà tra i professionisti, lanciato dal mister Mark van Bommel, nella sfida di Conference League vinta 2-0 contro i norvegesi del Lillestrom.
Da qui in poi Vermeeren diventerà un pilastro dei belga, vincendo campionato e coppa, farà il suo esordio con la nazionale maggiore contro l’Austria nel match vinto 3-2.
Poi verrà inserito nella lista dei 25 finalisti del premio European Golden Boy assegnato da Tuttosport al miglior giocatore Under-21 militante nel campionato europeo.
Aggiornato al 27/10/2023 14:49
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…