MANCHESTER, ENGLAND - NOVEMBER 1, 2016: Sergi Roberto of Barcelona pictured in action during the UEFA Champions League Group C game between Manchester City and FC Barcelona at City of Manchester Stadium. Copyright: Cosmin Iftode/Picstaff
Il Barcellona perde un altro dei propri pezzi pregiati forgiati da La Masia, lo strabiliante settore giovanile che negli anni ha sfornato innumerevoli talenti, per ultimo Yamal.
Si tratta di Sergi Roberto, la cui ultima stagione è stata costellata da problemi fisici, che all’età di 32 anni ha deciso in accordo con la società di non rinnovare il contratto.
Dopo 11 lunghissimi anni in prima squadra, dunque, l’uomo del 6-1 al PSG lascia definitivamente la propria casa. Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano tra i tanti club interessati al terzino spagnolo ci sarebbe anche l’Ajax, deciso a riscattare la stagione da incubo vissuta lo scorso anno.
Il profilo d’esperienza e qualità sembra convincere anche il nuovo tecnico dei Lancieri Francesco Farioli. L’accordo tra le parti, però, deve ancora essere trovato.
Aggiornato al 28/07/2024 15:41
Tra le note liete della stagione dell'Hellas Verona c'è sicuramente Diego Coppola e non mancano…
I 2 calciatori del Venezia, Gaetano Oristanio e Alessio Zerbin, hanno commentato così la vittoria…
Zvone Boban critica la gestione del Milan, sottolineando le differenze con l'Inter nella costruzione di…
Il tecnico del Venezia, Eusebio Di Francesco, ha commentato così in conferenza stampa post partita…
Il Lecce esce dalla delicata sfida contro l'Hellas Verona con un altro punto prezioso nonostante…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha commentato così in conferenza stampa post partita la…