E’ sfida sul calciomercato che ufficialmente apre domani primo luglio, tra Roma e Inter. L’oggetto dei desideri è Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari che si era promesso a Conte ma che ora sembra a un passo dai giallorossi.
La Roma ha cancella l’offerta nerazzurra mettendo sul piatto di Giulini un’offerta davvero irrinunciabile: 35 milioni cash più il cartellino di Defrel, attaccante di rientro dal prestito alla Sampdoria e particolarmente gradito al Cagliari.
L’Inter finora ha sempre puntato sulla volontà di Barella e non intende rilanciare ma adesso il ragazzo, anche per riconoscenza nei confronti del Cagliari, starebbe per accettare la corte della Roma.
L’Inter, che offriva 36 milioni di euro più 4 di bonus
, potrebbe fare uno sgarbo proprio alla Roma pagando la clausola (30 milioni) di Lorenzo Pellegrini.Il centrocampista, romano e romanista, piace a Conte ma è stato recentemente indicato da Totti come possibile futuro capitano giallorosso bisognerà capire se intende lasciare la Capitale.
Il duello tra Inter e Roma sul calciomercato è senza esclusione di colpi tanto che negli ultimi giorni anche la trattativa che dovrebbe portare Edin Dzeko alla corte di Conte si è improvvisamente complicata.
Alla Lazio potrebbe arrivare, già a gennaio, Reda Belahyane, centrocampista marocchino del Verona: seguito anche…
Milan, decisamente un'altra stagione sotto il punto di vista fisico per i giocatori rossoneri. Meno…
Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante il Gran Galà del Calcio…
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…