Il Bari ha ufficializzato un nuovo colpo proveniente dal settore giovanile dell’Atalanta. Scopri con noi di chi si tratta e il suo possibile utilizzo tattico.
Il Bari, dopo le proteste dei tifosi nelle scorse settimane, sembra essersi accesa sul mercato. Nelle scorse ore si è concluso l’incontro con l’Atalanta, che porterà Oliveri a vestire la maglia dei galletti.
Il classe 2003, reduce dal prestito al Catanzaro, ha scelto Bari come prossima destinazione per la stagione 2024-2025. Nella passata stagione con la maglia giallorossa ha collezionato 30 presenze, fornendo un gol e un assist.
Oliveri nasce come centrocampista, ruolo che ha più volte ricoperto. Tuttavia, nella scorsa stagione è stato spesso impiegato come terzino destro. Nel nuovo scacchiere tattico di Longo è probabile che verrà riproposto in questo ruolo.
“SSC Bari comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio, con la formula del prestito, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Oliveri. Il centrocampista ha già raggiunto Roccaraso per mettersi da subito a disposizione di mister Longo e del suo staff.
Prodotto delle giovanili bergamasche, conquista con la Primavera nerazzurra una Supercoppa di categoria prima di passare in prestito al Frosinone nella stagione ’22-’23; con i ciociari conquista la promozione in massima serie vincendo il campionato di B. Nella passata stagione è tra le fila della rivelazione Catanzaro.”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:06
In un'intervista esclusiva di CalcioNews24, l'agente dell'allenatore del Torino Vanoli ha raccontato l'uomo che oggi…
Nuovo appuntamento con la Serie B che arricchisce il sabato pomeriggio con Sudtirol-Sassuolo. I neroverdi…
Come lo scorso anno, la corsa al ranking stagionale della UEFA è una parte della…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Porto di Vitor Bruno. L'incontro è valevole…
Allo Stade Joseph Marien l'Union Saint-Gilloise di Sébastien Pocognoli ospita la Roma di Ivan Juric.…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…