Il quotidiano Tuttosport molto vicino alle vicende di casa granata rilancia l’interesse viola per Daniele Baselli, centrocampista classe 1992. L’arrivo del nuovo ds Vagnati potrebbe rimescolare le carte di un addio che poteva essere quasi scontato da parte dell’ex atalantino che in granata ha raccolto 169 presenze con 20 reti realizzate. In prima fila per Baselli ci sarebbe la Fiorentina, subito a ruota il Milan.
Non è sicuramente una novità l’interesse gigliato per Baselli, la Fiorentina seguiva la mezzala di Manerbio già dai tempi dell’Atalanta. Nel mercato di gennaio la Viola aveva provato uno scambio di prestiti con Badelj.
Nella prossima sessione di mercato Pradè potrebbe tornare alla carica visto che il costo dell’operazione potrebbe non essere particolarmente esoso, si potrebbe anche fare un affare con un prestito e diritto di riscatto. Per Baselli anche le avances del Milan, ma il granata preferirebbe Firenze in questo momento, vista anche la presenza in riva all’Arno dell’amico e ed ex capitano granata Benassi.
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…
Cristiano Ronaldo sorprende tutti: "Vinicius Jr meritava il Pallone d'Oro", una dichiarazione che agita il…
Il difensore dell'Inter Yann Bisseck è felice per aver rinnovato il contratto coi nerazzurri e…
Cristiano Ronaldo elogia Vinicius Jr, definendolo il migliore e che meritava il Pallone d'Oro! Durante…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Hellas Verona avrebbe messo nel mirino due calciatori per…