Il quotidiano Tuttosport molto vicino alle vicende di casa granata rilancia l’interesse viola per Daniele Baselli, centrocampista classe 1992. L’arrivo del nuovo ds Vagnati potrebbe rimescolare le carte di un addio che poteva essere quasi scontato da parte dell’ex atalantino che in granata ha raccolto 169 presenze con 20 reti realizzate. In prima fila per Baselli ci sarebbe la Fiorentina, subito a ruota il Milan.
Non è sicuramente una novità l’interesse gigliato per Baselli, la Fiorentina seguiva la mezzala di Manerbio già dai tempi dell’Atalanta. Nel mercato di gennaio la Viola aveva provato uno scambio di prestiti con Badelj.
Nella prossima sessione di mercato Pradè potrebbe tornare alla carica visto che il costo dell’operazione potrebbe non essere particolarmente esoso, si potrebbe anche fare un affare con un prestito e diritto di riscatto. Per Baselli anche le avances del Milan, ma il granata preferirebbe Firenze in questo momento, vista anche la presenza in riva all’Arno dell’amico e ed ex capitano granata Benassi.
A una settimana di distanza dal pareggio del Do Dragao Roma e Porto tornano in…
Il Bologna si prepara contro il Parma nei prossimi due giorni con allenamenti differenziati, terapie…
Cesc Fabregas elogia Antonio Conte: "Un vincente che riporta i club al top" L'ammirazione di…
Almugera Kabar rinnova con il Borussia Dortmund fino al 2028: un futuro giallonero per il…
Domani ci saranno i sorteggi di Champions League, con l'Inter che pescherà una tra Feyenoord…
Roma-Porto, match valido per il ritorno dei playoff di Europa League, mette di fronte i…