Bayern Monaco e Tottenham hanno trovato l’accordo per l’ariete della nazionale inglese Harry Kane: tante situazioni in ballo.
Secondo quanto riportano le varie fonti di calciomercato, il Tottenham avrebbe accettato l’offerta per Harry Kane: una cifra sui 110 milioni di euro, spaventosa per un giocatore in scadenza di contratto la prossima estate, che si appresta a diventare l’investimento più oneroso nella storia del club bavarese.
Ora manca l’ultimo sì del giocatore, ma dopo un corteggiamento durato un paio d’anni pare deciso a dare risposta positiva.
Tutto si risolverà entro domenica quando gli Spurs debutteranno nella nuova stagione di Premier contro il Brentford.
Nel caso la risposta fosse negativa, Kane andrà in scadenza di contratto la prossima stagione.Il Tottenham per ovviare alla partenza di Kane ha già acquistato il nuovo crack argentino Veliz, ma cercherà un profilo con maggiore esperienza: la strada principale potrebbe portare a Lukaku in uscita dal Chelsea, complicando in questo modo il progetto della Juventus, che prevederebbe l’arrivo del belga a Torino.
Kane però andrebbe ad occupare la possibile casella vuota dell’attacco del Bayern Monaco, dove sarebbe potuto approdare Vlahovic…
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:27
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Uno dei match della giornata di serie B sarà quello tra Catanzaro e Frosinone. Qui…
Monza-Milan, questa sera andrà in scena una partita molto importante sia per i brianzolo che…
Sassuolo-Mantova è un match valido per la dodicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…