Il Bayern Monaco esclude nuovi acquisti a gennaio: “La nostra rosa è già completa e di qualità”. La formazione di Kompany si trova in prima posizione.
Il direttore del Bayern Monaco, Max Eberl, ha recentemente confermato che l’accordo per Chris Nkunku presenta delle complicazioni. In un’intervista, Eberl ha dichiarato: “Abbiamo una rosa che è sufficientemente attrezzata in termini di quantità e qualità. Non abbiamo interesse a fare nulla a gennaio”. Queste parole sembrano chiudere la porta a qualsiasi potenziale trasferimento per il talentuoso giocatore, almeno per il mercato invernale.
Oltre al caso Nkunku, Eberl ha espresso grande soddisfazione per l’attuale composizione della squadra. In particolare, ha sottolineato la felicità del club per la presenza di Mathys Tel, giovane talento che sembra essere parte integrante dei piani futuri del Bayern. “Siamo estremamente contenti della nostra rosa”, ha affermato Eberl, lasciando intendere che non ci saranno variazioni significative nel gruppo di giocatori a disposizione dell’allenatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 16/01/2025 18:37
Fiorentina, Jonathan Ikonè è uno dei nomi più caldi in uscita: la possibile destinazione Qualche…
Il Como si appresta a chiudere l'accordo per Alex Valle, talento del Barcellona, con la…
Il Torino è al lavoro per dare al tecnico Vanoli qualche rinforzo in vista del…
Il Besiktas è in trattative avanzate per nominare Ole Gunnar Solskjær come nuovo allenatore, con…
Il Bari ha avviato contatti esplorativi per il prestito di Marko Lazetic dal Milan, attualmente…
Lille-Nizza, secondo anticipo della 18esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les Dogues (padroni…