Vincent Kompany Manager of Burnley celebrates with the fans after the Sky Bet Championship match Burnley vs Blackburn Rovers at Turf Moor, Burnley, United Kingdom, 13th November 2022 (Photo by Steve Flynn/News Images)
Joshua Kimmich è vicino a rinnovare il proprio contratto con il Bayern Monaco fino al 2028, secondo le ultime indiscrezioni di mercato.
Il centrocampista tedesco Joshua Kimmich sembra essere in procinto di prolungare la sua permanenza al Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’accordo per il rinnovo del contratto dovrebbe estendersi fino al 2028. Questa mossa confermerebbe la volontà del club bavarese di mantenere uno dei suoi pilastri principali, garantendo stabilità e qualità al centrocampo per i prossimi anni.
Kimmich è considerato uno dei migliori centrocampisti del mondo, e la sua conferma sarebbe una notizia eccellente per i tifosi del Bayern. La sua versatilità e intelligenza tattica lo rendono un giocatore insostituibile sia per la squadra di club che per la nazionale tedesca. Il prolungamento del contratto rappresenterebbe quindi un segnale forte anche per le altre squadre europee, dimostrando l’ambizione del Bayern di rimanere ai vertici del calcio continentale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 25/02/2025 15:18
Il palinsesto completo per seguire in TV la 31^ giornata del campionato di Premier League:…
La Fiorentina torna dal Meazza sponda Milan con un po' di amarezza, ma con la…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: l'Inter si fa rimontare due gol a Parma,…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 31^ giornata del campionato di Serie A:…
Lecce-Venezia, incontro valido per la 31^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…