LONDON, ENGLAND - OCTOBER 1, 2019: Joshua Kimmich of Bayern celebrates after he scored a goal during the 2019/20 UEFA Champions League Group B game between Tottenham Hotspur FC (England) and Bayern Munchen (Germany) at Tottenham Hotspur Stadium.
Bayern Monaco, il centrocampista, Joshua Kimmich: “Decisione sul futuro imminente, ma il club ritarda i tempi”
Joshua Kimmich, il talentuoso centrocampista del Bayern Monaco, ha recentemente parlato del suo futuro professionale, sottolineando che aveva pianificato di prendere una decisione prima della pausa internazionale. Tuttavia, il club ha espresso il desiderio di posticipare tale decisione, una scelta che Kimmich considera legittima. Le sue dichiarazioni lasciano intendere che una risoluzione arriverà presto, sicuramente entro l’inizio della pausa internazionale.
Questa incertezza sulla permanenza di Kimmich potrebbe avere importanti ripercussioni sul Bayern Monaco, sia dal punto di vista tattico che di mercato. Il centrocampista tedesco è una pedina fondamentale per la squadra, e la sua eventuale partenza potrebbe innescare una serie di movimenti nel calciomercato. I tifosi e gli addetti ai lavori sono in attesa di ulteriori sviluppi, mentre il club lavora per trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti.
Le sue parole:
“Il mio piano era di prendere la mia decisione prima della pausa internazionale. Il club non voleva questo, il che è legittimo”. “Ci sarà una decisione a breve. Sarà sicuramente prima della pausa internazionale al più tardi”.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Fiorentina-Parma, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…
L'ex portiere nerazzurro, in occasione del Mondiale per Club, ha parlato delle possibilità di questa…
Il Manchester United continua la sua ricerca di un nuovo centravanti, dopo la stagione non…
Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati per la trasferta del Genoa contro l'Hellas…
La Fiorentina vola tra Conference e campionato, ma Zaniolo delude: cercava riscatto a Firenze, finora…
Paolo Zanetti ha diramato la lista dei convocati per Hellas Verona-Genoa. Tra i vari infortuni…