Nonostante il fallimento che si prospetta per questa stagione, il Bayern Monaco pianifica per la prossima e un top player a centrocampo potrebbe lasciare.
Vista la situazione di incertezza che aleggia dalle parti dell’Allianz Arena, diversi elementi della rosa bavarese stanno valutando il proprio futuro. In particolare, un centrocampista della nazionale tedesca sarebbe quello più sul punto di partire.
Joshua Kimmich rappresenta uno degli elementi più preziosi della rosa e ormai può essere considerato un veterano. La dirigenza per questo motivo punta molto su di lui e vuole trattenerlo.
Tuttavia, le voci sui problemi nel trovare il nuovo allenatore e le incertezze di alcuni giocatori stanno spingendo le big europee a farsi avanti
. L’ultima è stata l’Arsenal che ha approcciato proprio il centrocampista tedesco e vorrebbe proporgli un contratto già a giugno.Lo stesso Kimmich ha più volte ribadito che rinnoverà il contratto, in scadenza nel 2025, una volta conosciuto il nome del nuovo allenatore.
La squadra londinese starebbe lavorando su un contratto biennale con opzione per il terzo. Il problema ingaggio (circa 20 milioni annui) dovrebbe essere agevolmente aggirato con una cessione importante. Sviluppi sono attesi dopo gli Europei.
Aggiornato al 03/04/2024 18:21
Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti…
Fiorentina, con il 7-0 al Lask arriva il pass per il prossimo turno di Conference…
Il sedicesimo turno di serie A vedrà impegnata la capolista Atalanta in casa del Cagliari.…
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…