Nonostante il fallimento che si prospetta per questa stagione, il Bayern Monaco pianifica per la prossima e un top player a centrocampo potrebbe lasciare.
Vista la situazione di incertezza che aleggia dalle parti dell’Allianz Arena, diversi elementi della rosa bavarese stanno valutando il proprio futuro. In particolare, un centrocampista della nazionale tedesca sarebbe quello più sul punto di partire.
Joshua Kimmich rappresenta uno degli elementi più preziosi della rosa e ormai può essere considerato un veterano. La dirigenza per questo motivo punta molto su di lui e vuole trattenerlo.
Tuttavia, le voci sui problemi nel trovare il nuovo allenatore e le incertezze di alcuni giocatori stanno spingendo le big europee a farsi avanti
. L’ultima è stata l’Arsenal che ha approcciato proprio il centrocampista tedesco e vorrebbe proporgli un contratto già a giugno.Lo stesso Kimmich ha più volte ribadito che rinnoverà il contratto, in scadenza nel 2025, una volta conosciuto il nome del nuovo allenatore.
La squadra londinese starebbe lavorando su un contratto biennale con opzione per il terzo. Il problema ingaggio (circa 20 milioni annui) dovrebbe essere agevolmente aggirato con una cessione importante. Sviluppi sono attesi dopo gli Europei.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:21
Nella lista degli assenti di Thiago Motta, oltre a Nico Gonzalez, c'è anche Douglas Luiz,…
L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Icon Magazine sull'avvio di…
Milan, l’ex leggenda rossonera Mauro Tassotti, in un’intervista esclusiva a La Gazzetta dello Sport ha…
Italia, sono stati già venduti numerosi biglietti per il match del 17 novembre contro i…
Milan, la dirigenza è stata totalmente assente nel post partita contro il Napoli, ma presente…
Inter, il vicepresidente nerazzurro commenta la rincorsa dei nerazzurri in classifica e il valore di…