COLOGNE, GERMANY - 27 May, 2023: Mathys Tel. The football match of Bundesliga 1. FC Koeln vs FC Bayern Munich. at Rhein Energie Stadion
Mathys Tel ha deciso di lasciare il Bayern Monaco a gennaio! Diverse squadre, tra cui il Chelsea, sono già interessate al giovane talento.
Il giovane attaccante Mathys Tel ha preso la decisione di lasciare il Bayern Monaco durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Questa notizia è stata rivelata in esclusiva dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, che ha sottolineato come il giocatore e il club siano pronti a valutare tutte le opzioni disponibili sul mercato. La notizia ha già suscitato grande interesse tra le squadre europee, con il Chelsea che ha fatto i primi passi per assicurarsi il talento emergente.
Oltre al Chelsea, che ha manifestato il suo interesse già all’inizio di gennaio, ci sono altri club che stanno monitorando attentamente la situazione. La corsa per aggiudicarsi Mathys Tel è aperta e promette di essere una delle più avvincenti della prossima sessione di calciomercato. Il giocatore, noto per la sua velocità e il suo fiuto per il gol, potrebbe rappresentare un’aggiunta significativa per molte squadre in cerca di rinforzi nel reparto offensivo.
[Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Il Torino pronto a riscattare Cristiano Biraghi dalla Fiorentina. Ecco tutte le cifre dell'affare. Il…
Maurizio Mariani arbitrerà Napoli-Torino, partita valida per la 34a giornata di Serie A, in programma…
Enzo Maresca commenta la forma recente di Cole Palmer: "È sicuramente mentale, non tattico o…
Le probabili formazioni di Venezia-Milan, anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A, in programma domenica…
Josè Mourinho è stato intervistato in esclusiva ai microfoni della BBC dove ha commentato alcuni…
Copa del Rey, De Burgos Bengoetxea in lacrime dopo le accuse dei blancos. Protesta del…