Il Bayern Monaco, che rischia di perdere quello che sarebbe l’undicesimo titolo consecutivo in Bundesliga, si sta muovendo per rinforzare la rosa per il 23/24.
Il nuovo tecnico dei bavaresi Thomas Tuchel rischia, dopo solo due mesi, di dare un grande dispiacere ai tifosi del Bayern Monaco. Infatti ad una giornata dal termine della Bundesliga, i gialloneri del Borussia Dortmund sono avanti di 2 punti. Il Bayern Monaco quindi rischia di perdere il campionato dopo 10 affermazioni consecutive.
Il club tedesco, che ha scelto di affidarsi a Tuchel, è pronto a lavorare per affidargli una squadra di primissimo livello. Il nome su cui puntano i dirigenti bavaresi, per rinforzare la linea di metà campo, è quello del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot
. Il centrocampista francese, ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023, è ormai quasi certo che lascerà la Juventus. I bianconeri non rilanceranno ulteriormente per tentare di rinnovargli il contratto, e viste anche le vicissitudini legali del club di Torino, Rabiot si sarebbe convinto a trasferirsi altrove.Il Bayern Monaco non è l’unico club pronto ad ingaggiare il francese, ma di certo i bavaresi sono in prima fila e potrebbero spuntarla, sul Manchester United che sembra l’alternativa più credibile per l’ingaggio dell’ex Psg.
Aggiornato al 26/05/2023 13:25
Presto potrebbe sbarcare la tecnologia anche in Serie C. La terza divisione potrebbe infatti servire…
Il Torino ha necessità di alcuni rinforzi, la priorità è sicuramente trovare il sostituto di…
È arrivata la svolta per il Mondiale per Club. La FIFA ha comunicato di aver…
Il Cagliari domenica sarà al Franchi per il sedicesimo turno di Serie A: un'occasione per…
Amad Diallo sta svolgendo un ruolo chiave nell'integrazione del nuovo arrivato, l'attaccante ex Bologna, Joshua…
Il centravanti della Juventus Dusan Vlahovic è tornato ad allenarsi in gruppo, mentre resta da…