Leroy Sanè lascerà il Bayern Monaco. L’ala tedesca non ha rinnovato il proprio contratto coi bavaresi e da gennaio potrà accordarsi con un’altra squadra.
Quasi 5 anni in Germania e tantissimi trofei ma anche per lui è arrivato il momento di salutare. La società ha accettato la sua volontà di cambiare aria e non ha insistito.
Arrivato per circa 50 milioni di euro nel 2020 dal Manchester City, ha collezionato più di 150 presenze col Bayern, coronate da 50 goal e 50 assist. Nel suo palmarès si contano tre titoli Campione di Germania e una Supercoppa UEFA, tra gli altri, oltre a tutti quelli conquistati col Citizens.
L’addio alla Premier League però potrebbe essere stato solo temporaneo in quanto alcuni club avrebbero messo gli occhi su di lui. Il contratto è in scadenza a giugno dunque da gennaio potrà ufficialmente accordarsi con un nuovo club.
Newcastle e Arsenal sono al momento i più interessati alla sua situazione. L’ingaggio però resta un ostacolo (circa 20 milioni di euro) che nemmeno club così grandi e ricchi possono scavalcare facilmente. Naturalmente, qualora dovesse arrivare una proposta sarebbe nettamente inferiore a questa cifra.
Non solo Inghilterra, infatti anche in Spagna si parla del suo trasferimento. Il Barcellona di Flick resta vigile e baserà la sua prossima mossa sulle uscite. Il futuro di Sanè sarà ancora ad alti livelli, da capire con quale maglia.
Aggiornato al 08/10/2024 10:51
Pessime notizie per il CT della Turchia, Vincenzo Montella. L'ex attaccante italiano sembra essere a…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio dovrà fare i conti con l'assenza di…
Il fuoriclasse portoghese, sul suo canale youtube, ha parlato del suo momento in Arabia e…
La nuova Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domenica alle 18 al Maradona di…
La Fiorentina ha deciso di rinnovare il contratto ad una giovane promessa. Di seguito tutti…
Gabriele Gravina ha informato il consiglio della decisione di convocare le prossime elezioni della Federcalcio…