Il Bayern Monaco ribadisce la fiducia in Mathys Tel, mentre il Chelsea mostra interesse per il giovane talento francese.
Il direttore sportivo del Bayern Monaco, Christoph Freund, ha recentemente espresso parole di grande stima per Mathys Tel, giovane promessa del club tedesco. Secondo Freund, Tel rappresenta un talento straordinario e dovrebbe avere un ruolo significativo nella squadra. Durante un’intervista, Freund ha sottolineato come l’obiettivo principale del Bayern sia quello di far emergere Tel all’interno del club, garantendogli spazio e opportunità per crescere.
Nonostante l’interesse mostrato dal Chelsea per il giovane attaccante, il Bayern Monaco sembra determinato a trattenere Tel. Freund ha chiarito che il club è molto soddisfatto del giocatore e non ha intenzione di lasciarlo partire. Ha inoltre aggiunto che, qualora un giocatore dovesse sentirsi insoddisfatto, il club sarebbe disposto a discuterne, ma al momento Tel è considerato un elemento fondamentale per il futuro della squadra bavarese.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Gli esami a cui si è sottoposto Ilic hanno evidenziato un problema che lo terrà…
M'Baye Niang approda alla Sampdoria: contratto fino al 2025 con opzione per il 2026. Il…
Milan, il numero 11 rossonero lascia il campo dopo un contrasto di gioco. Preoccupazione per…
Renato Veiga rifiuta il trasferimento definitivo dal Chelsea. Ecco il motivo. Renato Veiga ha recentemente…
Alberto Costa è il nuovo terzino della Juventus: il calciatore atterra a Torino per le…
L'ex giocatore del Genoa, Vincenzo Torrente ha parlato oggi a TMW Radio del momento del…