Nella giornata di ieri il Bayern Monaco ha ufficializzato l’acquisto di un calciatore dallo Stoccarda. Ma i colpi in entrata non finiscono qui.
Il Bayern Monaco era alla ricerca di un difensore, e nella serata di ieri la squadra bavarese ha ufficializzato un colpo in entrata.
Si tratta del calciatore, ormai ex Stoccarda, Hiroki Itō. Il difensore centrale sinistro, classe 1999, è stato acquistato dal Bayern per la modica cifra di 30 milioni di euro.
Nell’ultima stagione il calciatore è stato una delle pedine più importanti per il raggiungimento del secondo posto in Bundesliga con lo Stoccarda. Il giapponese vanta 29 presenze con 2 goal tra campionato e la DFB Pokal
.Il Bayern Monaco non si ferma, e dopo l’acquisto di Hiroki Itō è pronto ad affondare per un calciatore del Bayer Leverkusen.
L’obiettivo è il difensore classe 1996, Jonathan Tah, reduce della conquista dello scudetto da imbattuto. Il club bavarese non ha aspettato più di molto e ha avviato la trattativa per portare a casa il calciatore tedesco.
Il colloquio tra le due società non è ancora entrato nel vivo, ma il Bayern Monaco non intende mollare, perché uno dei due difensori (Matthijs de Ligt o Min-Jae Kim) potrebbe partire.
Aggiornato al 13/06/2024 11:47
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…