Categorie: Calciomercato

Bayern Monaco, un calciatore può salutare già dopo l’Europeo

Le trattative non si fermano mai. Anche se non si è ancora entrati nel vivo del calciomercato estivo, ci sono operazioni che si chiudono e altre che si aprono.

Tutta l’attenzione in queste settimane è rivolta all’Europeo 2024 che si sta giocando in Germania. Ed è proprio della nazionale tedesca su cui dobbiamo approfondire, ma che non riguarda principalmente i risultati della squadra allenata da Julian Negelsmann.

Il calciatore di cui si sta parlando molto in quest’ultimo periodo è il classe 1995 di nazionalità tedesca, Joshua Kimmich. Il giocatore nella prima partita di Euro2024, con la maglia della Germania, ha fornito un assist contro la Scozia nella partita vinta per 5-1, giocando nel ruolo di terzino destro.

Il tedesco è in scadenza con il club di appartenenza, il Bayern Monaco, il 30 giugno 2025. Non ci sono stati incontri tra l’agente del calciatore e la società bavarese per un eventuale rinnovo, ma non è escluso che il calciatore possa partire già dopo l’Europeo

.

Bayern Monaco, ci sono 2 squadre sul partente Kimmich

Come detto in precedenza, il calciatore di proprietà del Bayern Monaco, potrebbe partire già quest’estate. Il giocatore d’altro canto avrebbe dichiarato negli ultimi giorni che il suo futuro è assolutamente chiaro. Il centrocampista, quindi, potrebbe rimanere almeno un altro anno con il club tedesco fino alla scadenza.

Ci sono diverse squadre sul calciatore, ma potrebbe nascere prossimamente un “El Clásico” anche durante il calciomercato. Infatti, i club che per ora si sono mossi in modo concreto sono: il Real Madrid su tutti, che da tempo lo ha messo nel mirino, e il Barcellona.

Il club blaugrana, allenato da Hans-Dieter Flick, potrebbe superare la concorrenza dei Blancos, poiché il giocatore conosce molto bene il tecnico che lo ha allenato ai tempi del Bayern Monaco.

Si prospetta quindi un calciomercato bollente tra le 2 squadre spagnole, pronte a darsi battaglia anche fuori dal campo.

Aggiornato al 19/06/2024 13:52

Condividi
Pubblicato da
Luca Rocchetti

Gli ultimi aggiunti

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…

35 minuti fa

Lazio, Baroni: “Prematuro parlare di futuro. Siamo delusi. Su Castellanos…”

 L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha commentato così l'eliminazione dei biancocelesti nonostante la vittoria tra…

7 ore fa

Bodo/Glimt, Knutsen: “Non credo nei miracoli. Siamo fieri”

Il tecnico del Bodo/Glimt, Kjetil Knutsen, ha parlato in conferenza stampa per commentare la qualificazione…

7 ore fa

Lazio, le parole di Zaccagni e Dia

 I due calciatore della Lazio, Boulaye Dia e Mattia Zaccagni, hanno commentato così l'eliminazione dall'Europa…

7 ore fa

Lazio-Bodo 3-1 (2-3 dcr) Goal e Highlights

All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Bodo Glimt di Kjetil Knutsen. L'incontro è…

7 ore fa

Fiorentina-Celje 2-2. Goal e Highlights

Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il Celje di Albert Riera. L'incontro è…

7 ore fa