Il “Gallo” Belotti ha rinnovato fino al giugno 2022. Una situazione curiosa quella relativa al capitano granata: non c’è stato nessun annuncio, nessun comunicato. Si è venuta a sapere la notizia, sicuramente molto importante per i tifosi granata, spulciando il bilancio di fine 2018 della società guidata da Urbano Cairo. Il quale ad un’intervista rialsciata a Tuttosport oggi, alla domanda sul perché non è stata fatta pubblicità, ha risposto che non ricordava il motivo. Sicuramente un episodio curioso…
La data del 30 giugno 2022 sposta ancora più in là i limiti temporali, alzando i muri a protezione del contratto. Un contratto che, fino a prova contraria, contempla anche la clausola rescissoria (valida solo per l’estero) da 100 milioni
tondi tondi. Clausola che è stata confermata più volte da Cairo anche nello scorso anno: dunque ancora esistente, sempre fino a prova contraria. Con la maglia granata Belotti, classe 1993, ha disputato fino adesso 145 partite tra Serie A e Coppa Italia andando a rete 68 volte. Per il centravanti di Calcinate, in provincia di Bergamo, anche 20 presenze e 5 reti nella Nazionale maggiore.
Il centrocampista del Venezia Gaetano Oristanio ha parlato in conferenza stampa al termine della partita…
Il Sassuolo ha reso noti gli esami strumentali dell'attaccante ex Roma. Scopri con noi le…
Calciomercato Fiorentina, una delle caselle da riempire il prossimo gennaio dovrebbe essere quella di una…
L'ex portiere Stefano Sorrentino, in un intervista Juventusnews24, ha parlato nel giorno di Monza -…
L'allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa al termine della partita…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa al termine della partita persa…