Belotti, arrivano nuove indiscrezioni su un’operazione di mercato che coinvolgerebbe il forte attaccante granata. Entriamo qui di seguito nel merito.
Andrea Belotti non rinnoverà con il Torino. Quelle che fino a poco tempo fa erano voci, comunque fondate, ora sono realtà. L’attaccante nato a Calcinate da diverso tempo starebbe meditando di lasciare la città della Mole per un duplice motivo. Giunto all’età di 27 anni ha voglia di competere per trofei ambiziosi provando quindi una nuova avventura. In secondo luogo, collegato al primo, non è del tutto convinto del progetto di Urbano Cairo per il futuro.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan: svelate le cifre per Botman
Sappiamo che Belotti per lungo tempo è probabilmente stato uno dei principali obiettivi del Milan
. Un giocatore comunque con ancora qualche anno davanti, italiano e grande conoscitore della Serie A. Un profilo assolutamente gradito e soprattutto appetibile in quanto potrebbe arrivare a parametro zero.Possiamo quindi sostenere senza timori di essere smentiti che Belotti continua ad essere seguito dal Milan, nonostante non sia il principale obiettivo. Il nome caldo, svelato due settimane fa proprio da Calcio Style, è quello di Mauro Icardi, da tempo anche nel mirino della Juventus. Se i rossoneri non dovessero mettere le mani sulla punta Argentina, potrebbero prendere in considerazione Belotti, ma non solo. Le soluzioni al momento sono diverse, seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione.
Pavel Nedved è pronto a diventare il nuovo direttore di Al Shabab nella Saudi Pro…
Kang In Lee, trequartista coreano che in questa stagione con la maglia del Psg ha…
Milan, la conquista della Supercoppa è senza dubbio merito dell’intera squadra, ma soprattutto del neo…
Carrarese, nel mirino degli apuani c'è Estanis Pedrola, che nella Sampdoria non riesce a trovare…
Salernitana, il nuovo allenatore Roberto Breda sta lavorando con la società per parlare di rinforzi.…
Inter-Milan 2-3, avanti di due gol con Lautaro e Taremi, i nerazzurri crollano nel finale…