Calciomercato
Belotti potrebbe non rinnovare, il Milan alla finestra
Andrea Belotti potrebbe non rinnovare con il Torino, l’attaccante granata starebbe infatti seriamente riflettendo su un suo futuro lontano dalla Mole. Il contratto scadrà al 30 giugno 2022, il presidente Urbano Cairo vorrebbe sedersi ad un tavolo quanto prima per non rischiare in futuro di perdere il bomber a parametro zero, ma per tutta risposta il giocatore ha preso tempo.
Chiede un progetto
Bene conosciamo l’amore che Belotti nutre per il Torino, ma è tempo di garanzie. L’attuale diciassettesimo posto non entusiasma di certo l’attaccante della Nazionale italiana che per rinnovare pretenderà un progetto serio con ambizioni che siano del tutto differenti rispetto ad una salvezza tranquilla. Senza tali garanzie una sua dipartita sarà certa, soprattutto perché le pretendenti di certo non mancano.
L’idea del Milan
E tra le pretendenti annoveriamo di certo il Milan che dalla finestra starebbe osservando con attenzione l’evolversi della vicenda. Essendo ad un anno dalla scadenza del contratto, il valore dell’attaccante non sarebbe superiore ai 30 milioni e sappiamo bene che i rapporti tra Milan e Torino sono ottimi.
I rossoneri starebbero infatti valutando la situazione di Ibrahimovic, in caso lo svedese non decidesse di rinnovare, giocoforza dovrebbero mettersi sul mercato per trovare una punta centrale ed uno dei papabili obiettivi potrebbe appunto essere il bomber granata che si trasferirebbe volentieri a Milano essendo da sempre un tifoso del Diavolo.
Calciomercato
Marmoush titolare (e in gol), nonostante le voci sul City
Omar Marmoush protagonista di una stagione straordinaria, vicino il trasferimento al Manchester City: trattative in fase avanzata.
Le straordinarie prestazioni di Omar Marmoush
Omar Marmoush, attaccante dell’Eintracht Francoforte, sta vivendo una stagione da sogno con 19 gol e 12 assist in 25 partite. Le sue prestazioni eccezionali non sono passate inosservate, attirando l’attenzione di uno dei club più prestigiosi d’Europa: il Manchester City. L’attaccante egiziano si è dimostrato un professionista di altissimo livello, contribuendo in modo significativo ai successi della sua squadra.
Trattative avanzate per il trasferimento al Manchester City
Le negoziazioni tra l’Eintracht Francoforte e il Manchester City sono in fase avanzata e sembrano prossime alla conclusione. L’attaccante egiziano potrebbe unirsi ai Citizens già dalla prossima settimana, rafforzando ulteriormente il reparto offensivo della squadra inglese.
Nonostante questo, il centravanti egiziano oggi è sceso regolarmente in campo. Se l’accordo sarà finalizzato, Marmoush avrà l’opportunità di giocare sotto la guida di uno dei migliori allenatori al mondo e di competere ai massimi livelli del calcio europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
👀🇪🇬 Omar Marmoush scores for Eintracht making it 19 goals, 12 assists in 25 games this season so far…
…top professional as always while he’s one step away from joining Man City next week, negotiations are advanced and close to final stages. 🔵⏳ pic.twitter.com/DmOwDwa2Eu
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
Calciomercato
Cagliari, troppo alta la richiesta: mollato un obiettivo
Cagliari: la squadra di mister Nicola è molto vigile sul mercato. La dirigenza, in cerca di rinforzi, sta valutando diversi calciatori da inserire in rosa.
La necessità principale è quella di un attaccante, nonostante il buon rendimento che sta garantendo Roberto Piccoli, autore fino ad adesso di 5 reti.
Il profilo principale, fino a poco tempo fa, era quello di Eldor Shomurodov, attaccante uzbeko attualmente in forza alla Roma. Il classe 1995 vorrebbe un minutaggio maggiore e per questo vorrebbe cambiare aria.
La società capitolina, però, avrebbe delle richieste ritenute troppo elevate e, quindi, difficilmente la punta tornerà in Sardegna, dove ha già giocato nella stagione 2023-2024.
Calciomercato
Roma: Real Betis su Soulè, ma Ranieri blocca la partenza
Gli spagnoli hanno fatto una prima offerta, ma l’allenatore della Roma non vuole privarsi dell’attaccante argentino in questa sessione di calciomercato.
Sono ore frenetiche per Florent Ghisolfi, il direttore sportivo della Roma. Negli ultimi giorni il dirigente francese è volato a Milano per provare a trattare sia con il Milan che con l’Inter.
Con i rossoneri Ghisolfi vorrebbe già trattare per prolungare la permanenza di Alexis Saelemaekers nella capitale anche per la prossima stagione, mentre con i nerazzurri continua a rimanere aperta la trattativa per riportare Davide Frattesi in giallorosso.
Soulè via da Roma? Il pensiero di Ranieri
Non si parla solamente di calciomercato in entrata però per i giallorossi. Ghisolfi è al lavoro anche in uscita, ed uno dei nomi dato in uscita è quello di Matias Soulè. L’attaccante argentino, arrivato alla Roma la scorsa estate per oltre trenta milioni, sta trovando sempre meno spazio. La ritrovata verve di Dybala ed il rientro proprio di Saelemaekers stanno di fatto relegando l’ex Frosinone ad un minutaggio sempre più limitato.
Nelle scorse ore il Genoa si era fatto sotto, chiedendo informazioni. Anche il Real Betis sembrerebbe essere interessato a Soulè: secondo Il Messaggero il club spagnolo avrebbe già formulato un offerta alla società giallorossa, che però è stata rispedita al mittente.
Sarebbe stato lo stesso Ranieri a frenare la cessione. Il tecnico giallorosso crede in Soulè, e le sue parole nella conferenza stampa di ieri sono state di incoraggiamento ma anche di sprono per l’argentino: “Lui si applica, e a me piace molto. E’ bravo, ma a me piacciono i giocatori pratici. Se tocca 10 palloni a partita, voglio che siano quelli decisivi. Ma ci arriverà, perchè ha tutto per riuscirci.
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata