Si accendono le luci del mercato su Beltran, l’attaccante argentino, che sembrava ad un passo dalla Fiorentina potrebbe tornare in discussione: la situazione.
Un pomeriggio caldo di mercato, dall’Argentina rilanciano l’interesse della Roma e di un altro club di Premier per Lucas Beltran.
Negli ultimi giorni tutti davano per fatto l’arrivo del nuovo numero 9 argentino a Firenze nelle prossime ore, dopo l’eliminazione nella scorsa notte del River Plate nella Copa Libertadores.
Sembrava tutto apparecchiato per visite mediche e firma sul contratto con la società di Commisso, ma nelle ultime ore si racconta di un sondaggio concreto della Roma.
Secondo il portale TNT Sport,
la Roma avrebbe pareggiato l’offerta viola al River Plate, che sarebbe di 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus.Da tempo la Fiorentina ha trovato anche l’accordo con il giocatore per 1,8 milioni a stagione per cinque anni.
In casa viola si racconta di un certo fastidio per l’operazione di disturbo dei giallorossi, che ha solo il rischio di alzare il prezzo della trattativa, ma la dirigenza gigliata si ritiene tranquillla: Breltran sarà un giocatore di Italiano.
Le prossime ore saranno decisive, la Fiorentina forte di accordo trovato, non vuole partecipare ad aste, confida nella correttezza della controparte.
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…
Un imprevisto ha colpito la nazionale senegalese: l’attaccante della Lazio Boulaye Dia non potrà prendere…
Lazio, Matias Vecino, centrocampista classe 91', in questa stagione con la maglia biancoceleste ha collezzionato…
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: le scelte ufficiali…
Lussemburgo-Bulgaria, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…