Bennacer, come ormai scritto da diverso tempo proprio da noi di Calcio Style, il Milan aveva messo nella lista dei cedibili il centrocampista algerino. Vediamo qui di seguito alcune novità.
Ismael Bennacer figura da ormai diversi mesi nella lista dei cedibili. Questo perché inizialmente era lui stesso venuto avanti con la richiesta di essere trasferito in Arabia Saudita non esclusivamente per motivi economici, ma anche sociali e religiosi.
Il Milan aveva immediatamente acconsentito alla sua richiesta, tuttavia è stat ben chiaro fin dall’inizio che la cessione sarebbe avvenuta solo ed escusivamente se l’offerta ricevuta fosse ritenuta congrua.
E sappiamo che fino ad oggi le offerte ricevute non sono mai state superiori ai 20 milioni di euro a fronte di una clausola rescissoria da 50 milioni.
Sembra però che nelle ultime ore i contatti con l’Al-Qadsiah si siano decisamente infittiti, segnale che c’è la reciproca volontà di chiudere l’operazione in tempo utile.
Un ulteriore indizio è dato dal fatto che anche oggi Bennacer non è presente a Milanello per gli allenamenti. Il giocatore sta appunto aspettando il via libera da parte del Milan per la sua nuova avventura araba.
Il sito ufficiale del Bologna è stato vittima di un attacco hacker: ignoti hanno estratto…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Cagliari-Hellas Verona è uno degli scontri salvezza in programma per la 14^giornata di serie A.…
Fiorentina-Pafos, match valido per la quarta giornata di Conference League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Il Milan, dopo aver anticipato qualche indizio sui social qualche ora fa, ha ufficializzato il…
Inizio di stagione difficile per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. I Blancos si trovano…