Ramy Bensebaini scatena l’interesse di tre formazioni della nostra Serie A: chi la spunterà?
Ramy Bensebaini, terzino sinistro algerino in forza al Borussia Monchengladbach è al centro degli interessi di mercato di tre squadre della nostra Serie A. Ormai il classe 1995 dopo essere esploso in Ligue 1 con il Rennes è uno dei migliori interpreti del ruolo nel Vecchio Continente con la maglia del Borussia in Bundesliga, dove milita da un paio di stagioni.
Le sue prestazioni hanno destato l’interesse di diversi club europei, in Germania c’è l’interesse dell’onnipresente Bayern Monaco, ma lui potrebbe provare l’esperienza italiana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> La Juventus non accontenta il River: sperano Milan e Fiorentina
Il calciatore algerino sembra attirato dalla possibilità di arrivare nel campionato italiano, su di lui ci sono gli interessi della Juventus, dell’Inter e della Roma.
I bianconeri,
sempre attenti al mercato europeo per crescere anch’essa a livello internazionale, vedono Ramy Bensebaini una valida alternativa ad Alex Sandro. L’Inter è forse la squadra che ha maggior bisogno di rinnovare le corsie esterne la prossima stagione, Dumfries arrivato in estate non sta convincendo il settore tecnico.Da segnalare anche l’interesse della Roma, Mourinho ha già indicato i giocatori che non vuole più in rosa e vuole aggiungerne altri di livello superiore: Ramy Bensebaini potrebbe essere dal punto di vista tecnico e fisico un elemento perfetto per lo Special One.
L'Empoli si prepara alla sessione di calciomercato invernale con alcuni grattacapi. Uno su tutti è…
Roma-Calciomercato: l'attaccante uzbeko dei giallorossi via già da gennaio? nel mirino di due squadre italiane.…
La Fiorentina avanza con decisione per Luiz Henrique, stella del Botafogo, nonostante le difficoltà legate…
Calciomercato-Fazzini: sembra sempre più lontano dall'Empoli. Vicinissimo l'accordo con la Lazio. I numeri contro i…
Marcus Rashford torna tra i convocati del Manchester United contro il Newcastle, segnando la fine…
Il Milan prova a soffiare il difensore del Benfica Antonio Silva alla Juventus, ma dipende…